Classifica Generale Come anticipato Lelonen prende il comando della classifica , rimane saldo in seconda posizione Bocca e dalla 7^ posizione passa in terza Bibirally che scavalca l'ex leader Cesco44 , altra nota di merito per Settete che dalla 15^ passa in 5^ posizione :applauso:.Come vedete nelle sfide con doppio coefficente si possono avere queste sorprese, ci rivediamo a fine mese con il Rally Targa Florio e poi l'ultima sfida (penultima di campionato) con coefficente doppio Rally Bassano in programma per il 6 Ottobre, vi aspetto!
Purtroppo c'è stato un errore nel riportare il mio pronostico nella tabella! Come si può notare dal mio post del 4 Settembre delle ore 20,38,la mia classifica recitava al 2° posto Fontana e non Re come riportato dalla tabella.Mi sono stati attribuiti 12 punti in più. Perdo la vittoria,ma preferisco essere corretto
Bravissimo per la sportività :5_wink_48:, adesso correggo tutto sempre nello stesso post di pagina precedente Ps. domani sarebbe stato Gede ad accorgersene:6_grin_24:
Ps. domani sarebbe stato Gede ad accorgersene:6_grin_24:[/QUOTE] Ammetto che non me ne sarei accorto, ma mi sono accorto che nella generale hai dato dei punti in piu a lelonen, cioe' quei dodici in piu che ti aveva fatto notare
Ammetto che non me ne sarei accorto, ma mi sono accorto che nella generale hai dato dei punti in piu a lelonen, cioe' quei dodici in piu che ti aveva fatto notare[/QUOTE] Come vedi non c'è nessuna modifica nel messaggio, avevo modificato il file ma ho dimenticato ad inserirlo , anzi pensavo che l'avessi fatto dopo la classifica della sfida :fischio: , provvedo subito!