1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CIR] 9^ Sfida Fantarally -Rally Valli Cuneesi 2013

Discussione in 'Fantarally CIR' iniziata da A T RACING TEAM, 2 Settembre 2013.

1. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Generale

classifica CIR 2013.jpg

Come anticipato Lelonen prende il comando della classifica , rimane saldo in seconda posizione Bocca e dalla 7^ posizione passa in terza Bibirally che scavalca l'ex leader Cesco44 , altra nota di merito per Settete che dalla 15^ passa in 5^ posizione :applauso:.Come vedete nelle sfide con doppio coefficente si possono avere queste sorprese, ci rivediamo a fine mese con il Rally Targa Florio e poi l'ultima sfida (penultima di campionato) con coefficente doppio Rally Bassano in programma per il 6 Ottobre, vi aspetto!

Files Allegati:

#41 A T RACING TEAM, 7 Settembre 2013
    Ultima modifica: 9 Settembre 2013
  2. Lelonen

Pilota esordiente

47%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    Purtroppo c'è stato un errore nel riportare il mio pronostico nella tabella!
    Come si può notare dal mio post del 4 Settembre delle ore 20,38,la mia classifica recitava al 2° posto Fontana e non Re come riportato dalla tabella.Mi sono stati attribuiti 12 punti in più.
    Perdo la vittoria,ma preferisco essere corretto :)

3. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Bravissimo per la sportività :5_wink_48:, adesso correggo tutto sempre nello stesso post di pagina precedente

Ps. domani sarebbe stato Gede ad accorgersene:6_grin_24:

4. Gede

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Ps. domani sarebbe stato Gede ad accorgersene:6_grin_24:[/QUOTE]

Ammetto che non me ne sarei accorto, ma mi sono accorto che nella generale hai dato dei punti in piu a lelonen, cioe' quei dodici in piu che ti aveva fatto notare

5. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ammetto che non me ne sarei accorto, ma mi sono accorto che nella generale hai dato dei punti in piu a lelonen, cioe' quei dodici in piu che ti aveva fatto notare[/QUOTE]

Come vedi non c'è nessuna modifica nel messaggio, avevo modificato il file ma ho dimenticato ad inserirlo , anzi pensavo che l'avessi fatto dopo la classifica della sfida :fischio: , provvedo subito!

6. Davide78

Pilota nazionale

74%
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    872
    Quartoooooooo nooooooooo :))))) beh dai son andato bene :)

Condividi questa Pagina