Dato che , come ho notato l'anno scorso, non ci sarà nessuno che farà solo gare del TNR di Zona ed anche se in alcune zone la gare saranno poche , quest'anno faremo al contrario ovvero per il TNR di zona non saranno valide le gare del CIR , così evitiamo di fare confusione con le doppie valenze ,l'unica sfida doppia sarà il Rally di Sardegna WRC e CIR ,ho modificato il paragrafo: Per le gare del Cir che saranno sempre anche TNR di Zona faremo solo la sfida Cir assegnando i punti solo nella classifica generale del Cir dunque non faranno parte del TNR di Zona
Su tutto o qualcosa in partcolare? Dimmi dove hai dubbi che magari ti faccio qualche esempio per essere più chiaro :1_smile_24:
non per fare il pignolo...ma il RIS ad oggi vale per: CIR, TRT, TRN, Cha. 4 zona, WRC, WRC2 e WRC3 .... quanti pronostici servono?
Hai toppato!XD Oltre a tutto il resto vale per il TNR 4^ Zona , la parola Challenge non esiste più.Per l'appunto dato che vale per WRC,CIR e TNR che sono i campionati che facciamo (il Trt non lo facciamo) , escludiamo il TNR come nelle altre gare del Cir ed eccezionalmente la facciamo per WRC e CIR
Queste ***** di valdiità ci stan allumando...ci mancano i monomarca e abbiamo tutto... ecco xke la fia ci a datto come iondicazione i 120 partenti
é quasi come quello dell'anno scorso , ditemi dove avete dubbi e cmq durante le sfide che si svolgeranno vi ricorderò sempre qualcosa infatti l'anno scorso qualcuno non aveva afferrato bene la sfida yolly. A proposito di sfide jolly , ricordatevi questo: Si potrà usare una volta solamente e per chi lo dimentica sarà inserita automaticamnete nell'ultima sfida disponibile
Serve quando si presenterà un parimerito per stabilire le posizioni giuste, esempio: io faccio il pronostico oggi alle ore 15,30 , tu lo fai alle 18.00 ed un altro lo fa domani alle 8.00 , se tutti e tre( o anche solo due) arriviamo a pari punti , il primo sarò io , il secondo tu ed il terzo l'altro, duqnue i punti in classifica generale saranno gli stessi ma le posizioni no e poi la classifica trofei io prenderò 3 punti , tu 2 e l'altro 1 .Ti rinfresco questo periodo del regolamento Ad ogni sfida verranno asseganti gli awards ai podisti (Coppe) che andranno ad arricchire "la bacheca" sotto il profilo ed inoltre serviranno a concorrere per la classifica "Trofei Fantarally". punti 3 coppa d'oro .punti 2 coppa d'argento, punti 1 coppa di bronzo Si concorrerà anche per la classifica "Fantarallysta 2014" (ex Ranking) dove per ogni sfida saranno assegnati i punti solo ai primi 10 classificati,i punti assegnati saranno: 15.12.10.8.6.5.4.3.2.1. Naturalmente per ambire a questi ultimi due trofei (Fantarallysta 2014 e Trofei Fantarally) è molto importante partecipare a più gare possibili in tutti i campionati
Ho letto il regolamento e visto qualche esempio dal fantarally dell'anno appena passato e mi sa tanto che parteciperò pure io da quest'anno...magari iniziando dal Prealpi visto che le iscrizioni sono ancora aperte. Solo un paio di cose: sarà possibile modificare il proprio pronostico una volta postato? E se si, l'eventuale modifica è da segnalare?
Ma secondo voi quelli del Race Day Ronde Terra hanno scopiazzato un pò da regolamento fantarally 2013? Hanno inserito nel loro regolamento la gara jolly che prevede un coefficente 1,5 , non hanno messo 2 altrimenti si capiva che hanno copiato
Mi fa piacere che partecipi , mi sembra che ti "ho visto" in qualche altro fantarally. Come scritto in testa al regolamento , non c'è bisogno di nessuna iscrizione , basta partecipare e sei automaticamente iscritto! Inizia pure con le sfide test , questa settimana ci sarà il Ronde di Sperlonga poi il Ciocchettao e poi si parte con in campionati , prima gara ERC Janner rally:5_wink_48:
Ragazzi essendo nuovo volevo un paio di chiarimenti: -Quando inizia il tutto? Io volevo fare principalmente WRC e CIR -Con quanto anticipo bisogna inserire i pronostici? -Dove devo inserirli?
Benvenuto nel nostro fantarally! Come da regolamento non c'è bisogno di nessuna iscrizione, basta fare il proprio pronostico nella discussione apposita , vedi esempio nella sfida di questo week-end in corso http://www.rally.it/forum/f61/test-fantarally-ronde-sperlonga-2013-a-9239.html .Si iniziano a fare i pronostici quando metterò la discussione on line, che coincide con la pubblicazione dell'elenco iscritti dei vari rally e si conclude (vedi data scadenza) con l'inizio dello shakedown o verifiche.Se hai tempo ti consiglio di partecipare anche agli altri campionati perchè oltre ai premi per i campionati ci sono altri trofei da conquistare , già a fine della prossima settimana partiremo con le prime due sfide ufficiali :Rally Monte-Carlo (wrc) e Janner Rallye (erc), nel frattempo il prossimo week-end faremo l'ultima sfida test con il Rally Il Ciochetto dove potrai partecipare per rodare , ti aspetto!! :5_wink_48::crew1::crew: