1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Regolamento Fantarally 2014

Discussione in 'Fantarally' iniziata da A T RACING TEAM, 18 Novembre 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Dato che , come ho notato l'anno scorso, non ci sarà nessuno che farà solo gare del TNR di Zona ed anche se in alcune zone la gare saranno poche , quest'anno faremo al contrario ovvero per il TNR di zona non saranno valide le gare del CIR , così evitiamo di fare confusione con le doppie valenze ,l'unica sfida doppia sarà il Rally di Sardegna WRC e CIR ,ho modificato il paragrafo:

    Per le gare del Cir che saranno sempre anche TNR di Zona faremo solo la sfida Cir assegnando i punti solo nella classifica generale del Cir dunque non faranno parte del TNR di Zona
     
  2. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    ho le idee vagamente confuse :emoticon-hanninen: :17_lol_24:
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543

    Su tutto o qualcosa in partcolare? Dimmi dove hai dubbi che magari ti faccio qualche esempio per essere più chiaro :1_smile_24:
     
  4. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    non per fare il pignolo...ma il RIS ad oggi vale per: CIR, TRT, TRN, Cha. 4 zona, WRC, WRC2 e WRC3 .... quanti pronostici servono?
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Hai toppato!XD Oltre a tutto il resto vale per il TNR 4^ Zona , la parola Challenge non esiste più.Per l'appunto dato che vale per WRC,CIR e TNR che sono i campionati che facciamo (il Trt non lo facciamo) , escludiamo il TNR come nelle altre gare del Cir ed eccezionalmente la facciamo per WRC e CIR
     
  6. Rallysta tamarro

    Fresco di licenza

    5%
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    168
    Inizia a essere decisamente complicato
     
  7. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Queste ***** di valdiità ci stan allumando...ci mancano i monomarca e abbiamo tutto... ecco xke la fia ci a datto come iondicazione i 120 partenti
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    é quasi come quello dell'anno scorso , ditemi dove avete dubbi e cmq durante le sfide che si svolgeranno vi ricorderò sempre qualcosa infatti l'anno scorso qualcuno non aveva afferrato bene la sfida yolly.

    A proposito di sfide jolly , ricordatevi questo: Si potrà usare una volta solamente e per chi lo dimentica sarà inserita automaticamnete nell'ultima sfida disponibile
     
    #28 A T RACING TEAM, 2 Dicembre 2013
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2013
  9. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    sono le mie capacità mentali....
     
  10. Rallysta tamarro

    Fresco di licenza

    5%
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    168
    ma cos'è sta cosa dei tempi?
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Serve quando si presenterà un parimerito per stabilire le posizioni giuste, esempio:

    io faccio il pronostico oggi alle ore 15,30 , tu lo fai alle 18.00 ed un altro lo fa domani alle 8.00 , se tutti e tre( o anche solo due) arriviamo a pari punti , il primo sarò io , il secondo tu ed il terzo l'altro, duqnue i punti in classifica generale saranno gli stessi ma le posizioni no e poi la classifica trofei io prenderò 3 punti , tu 2 e l'altro 1 .Ti rinfresco questo periodo del regolamento


    Ad ogni sfida verranno asseganti gli awards ai podisti (Coppe) che andranno ad arricchire "la bacheca" sotto il profilo ed inoltre serviranno a concorrere per la classifica "Trofei Fantarally". punti 3 coppa d'oro .punti 2 coppa d'argento, punti 1 coppa di bronzo
    Si concorrerà anche per la classifica "Fantarallysta 2014" (ex Ranking) dove per ogni sfida saranno assegnati i punti solo ai primi 10 classificati,i punti assegnati saranno: 15.12.10.8.6.5.4.3.2.1.
    Naturalmente per ambire a questi ultimi due trofei (Fantarallysta 2014 e Trofei Fantarally) è molto importante partecipare a più gare possibili in tutti i campionati
     
  12. Rallysta tamarro

    Fresco di licenza

    5%
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    168
    Finalmente mi è tutto chiaro... Grazie :emoticon-loeb-vitto
     
  13. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Ho letto il regolamento e visto qualche esempio dal fantarally dell'anno appena passato e mi sa tanto che parteciperò pure io da quest'anno...magari iniziando dal Prealpi visto che le iscrizioni sono ancora aperte. :) Solo un paio di cose: sarà possibile modificare il proprio pronostico una volta postato? E se si, l'eventuale modifica è da segnalare?
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ma secondo voi quelli del Race Day Ronde Terra hanno scopiazzato un pò da regolamento fantarally 2013? Hanno inserito nel loro regolamento la gara jolly che prevede un coefficente 1,5 , non hanno messo 2 altrimenti si capiva che hanno copiato :D:D:D
     
  15. SUPERPROKOP

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    Mi piacerebbe partecipare nel 2014.devo iscrivermi da qualche parte o va bene la conferma qua?
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Mi fa piacere che partecipi , mi sembra che ti "ho visto" in qualche altro fantarally:). Come scritto in testa al regolamento , non c'è bisogno di nessuna iscrizione , basta partecipare e sei automaticamente iscritto!
    Inizia pure con le sfide test , questa settimana ci sarà il Ronde di Sperlonga poi il Ciocchettao e poi si parte con in campionati , prima gara ERC Janner rally:5_wink_48:
     
  17. SUPERPROKOP

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    118
    Ok :) ti ringrazio molto per la delucidazione
     
  18. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Ragazzi essendo nuovo volevo un paio di chiarimenti:
    -Quando inizia il tutto? Io volevo fare principalmente WRC e CIR
    -Con quanto anticipo bisogna inserire i pronostici?
    -Dove devo inserirli?
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Benvenuto nel nostro fantarally! Come da regolamento non c'è bisogno di nessuna iscrizione, basta fare il proprio pronostico nella discussione apposita , vedi esempio nella sfida di questo week-end in corso http://www.rally.it/forum/f61/test-fantarally-ronde-sperlonga-2013-a-9239.html .Si iniziano a fare i pronostici quando metterò la discussione on line, che coincide con la pubblicazione dell'elenco iscritti dei vari rally e si conclude (vedi data scadenza) con l'inizio dello shakedown o verifiche.Se hai tempo ti consiglio di partecipare anche agli altri campionati perchè oltre ai premi per i campionati ci sono altri trofei da conquistare , già a fine della prossima settimana partiremo con le prime due sfide ufficiali :Rally Monte-Carlo (wrc) e Janner Rallye (erc), nel frattempo il prossimo week-end faremo l'ultima sfida test con il Rally Il Ciochetto dove potrai partecipare per rodare , ti aspetto!! :5_wink_48::crew1::crew:
     
  20. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Perfetto, grazie mille!

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina