Secondo me delle 4 Hyundai il meno favorito dovrebbe essere Paddon (anche se nelle ultime gare su terra sembrava il più in forma). Abbring a mio avviso non arriva in fondo. Sordo e Neuville spero non anticipino la vendemmia tedesca: dei due al fanta ho preferito lo spagnolo, speriamo bene...
Beh se andare a bere vino nei campi Ti porta a fare doppietta come l'anno scorso, allora Li manderei sullo shakedown entrambi con gia le bottiglie vuote per raccogliere Il vino delle decine di metri di vigna eliminate coi cappottoni delle I20
Io sto pensando ma stasera faccio il fanta sto guardando dei video dei test, in palla neuville e meeke meglio di Neuville, anche se sordo è molto asfaltista
Le 3 VW saranno al top, ho pensato anche a Mikkelsen che potrebbe sorprendere ma non ci voglio credere. In Germania Meeke, Neuville e Sordo solitamente vanno bene, mentre Ostberg fatica spesso in questa gara. Ma i pronostici spesso vengono sovvertiti e sono curioso di vedere Paddon se starà al passo dei compagni, credo di si. Ricordo un suo garore in Alsazia nel WRC 2...
ne sparo una grossa e poi a fine campionato vediamo se ci azzecco, secondo me Ogier da quì a fne anno vincerà massimo 2 gare, che potrebbero essere Francia e Spagna, potete inziare a fare così
a Montecarlo fece bene su asfalto, o qui o in Corsica, o mai più Penso più qui perchè le prove anche se girate magari in modo diverso sono sempre le stesse.
La trasferta di Germania si ingrossa e si avvicina: io, Maxyte, Gabry e Mishima saremo a Nonnweiler e li si è aggregato pure Gibba mentre a Trier ci sarà Danivarese. Speriamo di incontrare altri forumisti.
Se salta per causa nostra dobbiamo farci dare lo sponsor dai cinesi...e ci chiameremo lally.it anzi 反弹行情。恩 speriamo di no, gia sono pochi i rally su asfalto se ne tolgono un altro non andiamo bene.
Per me il rally Germania è tra i più sicuri per diversi motivi: 1) L'economia tedesca cresce che è un piacere (per loro, per altri un po' meno). In questi scenari è molto più facile trovare fondi e investimenti. 2) Il costruttore dominante è tedesco. 3) La Cina sarà su sterrato, il Germania è su asfalto. In più se proprio deve saltare un asfalto la Francia è in pole position per distacco. 4) Il mercato delle auto in Germania è più vivo che in altri paesi dove è in caduta libera come Portogallo o Italia. 5) Il meno importante ma Trier è vicino a Belgio, Lussemburgo, Francia e non così lontano dall'Olanda, tutti paesi dove il rally ha un suo seguito.
Quoto Alberz al 100% trovo solo strano che il Deutschland fa parte dei 3 non ancora definiti. Io credo sia il Portogallo la potenziale vittima, un anno fu fatto fuori causa le avverse condizioni meteo di un edizione particolarmente bagnata. Dei tre è quello che ha meno santi in paradiso. Il Corsica è un incognita e se qualcosa dovesse andare male potrebbe anche essere "bocciato" ma in Francia sarebbero in grado di sostituirlo come fatto per l'Alsazia. Il Germania ha livello organizzativo è secondo solamente al Finlandia e sotto questo punto di vista non dovrebbe avere grossi problemi (anche se tutto può accadere) basta un pirla in zona pericolosa ad essere investito e la gara ci rimette.
Verrò linciato ma lo dico, nutro una speranza di rivedere anche il Sanremo un giorno nel WRC, magari in alternanza agli sterrati sardi.
Mikkelsen secondo me farà una buona gara, irritato dal fatto che non ha concluso il Finlandia. Kubica avrà il gas a pacco tutto il tempo quindi al suo ritorno possiamo chiedergli un paio di bottiglie di vino tedesche. Incognita Latvala/Ogier... Ogier è francese, il rally è su asfalto, se la matematica non è un'opinione... Però c'è da dire che Latvala tenterà di fare la doppietta e si sa che quando la tenta non va a finire nei migliori dei modi Io è da molto tempo che spero in un ritorno del Sanremo. Magari gente. Magari.
interessante la sfida tra le RC2, secondo voi come andrà , oltre ai soliti ci saranno molti outsider, che ne dite di Maurin o Camilli ?