1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Deutschland Rallye 2015

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Norman Bates, 30 Giugno 2015.

Tags:
  1. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Secondo me delle 4 Hyundai il meno favorito dovrebbe essere Paddon (anche se nelle ultime gare su terra sembrava il più in forma). Abbring a mio avviso non arriva in fondo.
    Sordo e Neuville spero non anticipino la vendemmia tedesca: dei due al fanta ho preferito lo spagnolo, speriamo bene...
     
  2. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Beh se andare a bere vino nei campi Ti porta a fare doppietta come l'anno scorso, allora Li manderei sullo shakedown entrambi con gia le bottiglie vuote per raccogliere Il vino delle decine di metri di vigna eliminate coi cappottoni delle I20
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  3. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Io sto pensando ma stasera faccio il fanta sto guardando dei video dei test, in palla neuville e meeke meglio di Neuville, anche se sordo è molto asfaltista
     
  4. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Meeke dopo 10 prove va a bere Cabernet..
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Le 3 VW saranno al top, ho pensato anche a Mikkelsen che potrebbe sorprendere ma non ci voglio credere. In Germania Meeke, Neuville e Sordo solitamente vanno bene, mentre Ostberg fatica spesso in questa gara. Ma i pronostici spesso vengono sovvertiti e sono curioso di vedere Paddon se starà al passo dei compagni, credo di si. Ricordo un suo garore in Alsazia nel WRC 2...
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ne sparo una grossa e poi a fine campionato vediamo se ci azzecco, secondo me Ogier da quì a fne anno vincerà massimo 2 gare, che potrebbero essere Francia e Spagna, potete inziare a fare così :risatacontagiosa:
     
    A Market piace questo elemento.
  7. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    la sparo più grossa io

    Kubica terzo in Germania
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    se guida così forse si
     
    A ZIMBO71 piace questo elemento.
  9. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    a Montecarlo fece bene su asfalto, o qui o in Corsica, o mai più

    Penso più qui perchè le prove anche se girate magari in modo diverso sono sempre le stesse.
     
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    La trasferta di Germania si ingrossa e si avvicina: io, Maxyte, Gabry e Mishima saremo a Nonnweiler e li si è aggregato pure Gibba mentre a Trier ci sarà Danivarese. Speriamo di incontrare altri forumisti.
     
    A mishima87 piace questo elemento.
  11. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    so anche io che poi l'anno prossimo il Deutschland è in dubbio ahhahaahahha
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Se salta per causa nostra dobbiamo farci dare lo sponsor dai cinesi...e ci chiameremo lally.it anzi 反弹行情。恩 :) speriamo di no, gia sono pochi i rally su asfalto se ne tolgono un altro non andiamo bene.
     
    A Alberz e mishima87 piace questo messaggio.
  13. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Per me il rally Germania è tra i più sicuri per diversi motivi:

    1) L'economia tedesca cresce che è un piacere (per loro, per altri un po' meno). In questi scenari è molto più facile trovare fondi e investimenti.

    2) Il costruttore dominante è tedesco.

    3) La Cina sarà su sterrato, il Germania è su asfalto. In più se proprio deve saltare un asfalto la Francia è in pole position per distacco.

    4) Il mercato delle auto in Germania è più vivo che in altri paesi dove è in caduta libera come Portogallo o Italia.

    5) Il meno importante ma Trier è vicino a Belgio, Lussemburgo, Francia e non così lontano dall'Olanda, tutti paesi dove il rally ha un suo seguito.
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Quoto Alberz al 100% trovo solo strano che il Deutschland fa parte dei 3 non ancora definiti. Io credo sia il Portogallo la potenziale vittima, un anno fu fatto fuori causa le avverse condizioni meteo di un edizione particolarmente bagnata. Dei tre è quello che ha meno santi in paradiso. Il Corsica è un incognita e se qualcosa dovesse andare male potrebbe anche essere "bocciato" ma in Francia sarebbero in grado di sostituirlo come fatto per l'Alsazia. Il Germania ha livello organizzativo è secondo solamente al Finlandia e sotto questo punto di vista non dovrebbe avere grossi problemi (anche se tutto può accadere) basta un pirla in zona pericolosa ad essere investito e la gara ci rimette.
     
    A mishima87 piace questo elemento.
  15. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Verrò linciato ma lo dico,

    nutro una speranza di rivedere anche il Sanremo un giorno nel WRC, magari in alternanza agli sterrati sardi.
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  16. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Mikkelsen secondo me farà una buona gara, irritato dal fatto che non ha concluso il Finlandia.
    Kubica avrà il gas a pacco tutto il tempo quindi al suo ritorno possiamo chiedergli un paio di bottiglie di vino tedesche.
    Incognita Latvala/Ogier... Ogier è francese, il rally è su asfalto, se la matematica non è un'opinione... Però c'è da dire che Latvala tenterà di fare la doppietta e si sa che quando la tenta non va a finire nei migliori dei modi :sanguefreddo:
    Io è da molto tempo che spero in un ritorno del Sanremo. Magari gente. Magari.
     
  17. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Piuttosto che il sanremo su asfalto direi su sterrato in Toscana ( sono di parte mi manca troppo )
     
  18. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Il Sanremo asfalto sarebbe il top ma una gara ad ampio respiro
     
    A mishima87 piace questo elemento.
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    interessante la sfida tra le RC2, secondo voi come andrà , oltre ai soliti ci saranno molti outsider, che ne dite di Maurin o Camilli ?
     
  20. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Maurin si ritira quindi non lo mettere al fantarally
     

Condividi questa Pagina