Mah secondo me dipende da cosa vuoi vedere io aspetto la tdt Ti faccio un esempiosaltando il discorso shakedown La notte tra giovedi e venerdi ti conviene dormire vicino la moselland ( la mittelmosel a me come prova non piace ) Mentre tra venerdi e sabato se fanno le ps solo nella base militare e quella a st wendel ti conviene dormire la perche è lontano scegli se fare la levataccia entrare prima delle 7 nella base oppure vederti una ps o due fuori e poi una dentro Tra sabato e domenica io ti consiglio trierweiller per dormire a me la dhrontal non piace se asciutta e poi c è troppa gente
Moselland sicuramente. Per sabato e domenica devo decidere. Per la levataccia non è un problema per me
Ti dico levataccia perche anno scorso scartai la prova a st wendel per vedere la grafschaft che era vicino la dhrontal Mda li per arrivare alla base ci metti una vita e alla fine c e sempre la coda per entrare Mentre sulla guida c era scritto che se entravi prima delle sette nella base potevi girare per la ps. Ovviamente se sei lontano dalla ps corta per vedere la lunga dentro vedi solo due ps Invece se arrivi poco prima che inizi sei costretto a stare li nella zona del nina jump dove passa anche la ps corta Io aspetto la tdt perche se c e modo di vedere almeno tre ps fuori dalla base salto volentieri
Son curioso della nuova ps sulle colline vicino a Trier, pare che si possa vedere un bel pezzo di prova standosene comodamente seduti su alcuni colli....La vera novità del Deutschland.
Ciao ragazzi, volevo anche io andare a vedere il rally di germania 2016 (regalo di compleanno per la ragazza). Ho letto che qualcuno di voi è già stato al rally negli anni passati e allora vorrei chiedervi dei consigli. Abito in provincia di Verbania, come mi consigliate di raggiungere il rally? Aereo, treno o macchina? Dove mi consigliate di alloggiare per non spendere una cifra esorbitante (studio all'università)? Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Da vb ti conviene salire in auto attraverso la svizzera fino a basilea poi entrato in francia segui per strasburgo saarbrucken e arrivi a treviri Per dormire in due cerca su airbnb
Grazie Gas. Grazie Norman, cercherò di stare nei limiti Le migliori speciali da vedere nei diversi giorni quali sono? E' meglio pernottare tutte le notti in un luogo centrale o avvicinarsi la sera prima alle prove da vedere?
In Germania il rischio di furto è pari a 0, per cui anche con la macchina carica non ti succederebbe nulla, ma conviene al 100% avere un unica zona di pernotto durante il Rally, le ps tramite le autostrade sono facilmente raggiungibili. Trier e vicinanze è la più comoda (anche Schweich li vicino). Per le ps va anche molto a gusti ma visto che per te è il primo anno ti consiglio andare nelle inversione dei vigneti sulla Mosella il venerdì e sulla panzerplatte il sabato (prova che a me non piace ad esempio).