1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC ADAC Rally Germania 2016

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 2 Ottobre 2015.

  1. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Mah secondo me dipende da cosa vuoi vedere io aspetto la tdt

    Ti faccio un esempiosaltando il discorso shakedown

    La notte tra giovedi e venerdi ti conviene dormire vicino la moselland ( la mittelmosel a me come prova non piace )

    Mentre tra venerdi e sabato se fanno le ps solo nella base militare e quella a st wendel ti conviene dormire la perche è lontano
    scegli se fare la levataccia entrare prima delle 7 nella base oppure vederti una ps o due fuori e poi una dentro

    Tra sabato e domenica io ti consiglio trierweiller per dormire a me la dhrontal non piace se asciutta e poi c è troppa gente
     
  2. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Moselland sicuramente.
    Per sabato e domenica devo decidere.
    Per la levataccia non è un problema per me
     
  3. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Ti dico levataccia perche anno scorso scartai la prova a st wendel per vedere la grafschaft che era vicino la dhrontal
    Mda li per arrivare alla base ci metti una vita e alla fine c e sempre la coda per entrare

    Mentre sulla guida c era scritto che se entravi prima delle sette nella base potevi girare per la ps.
    Ovviamente se sei lontano dalla ps corta per vedere la lunga dentro vedi solo due ps
    Invece se arrivi poco prima che inizi sei costretto a stare li nella zona del nina jump dove passa anche la ps corta

    Io aspetto la tdt perche se c e modo di vedere almeno tre ps fuori dalla base salto volentieri
     
    A TwoStroke piace questo elemento.
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    L'importante è avere l'albergo vicino all'autostrada per rapidi spostamenti.
     
    A TwoStroke piace questo elemento.
  5. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Son curioso della nuova ps sulle colline vicino a Trier, pare che si possa vedere un bel pezzo di prova standosene comodamente seduti su alcuni colli....La vera novità del Deutschland.
     
  7. labe93

    labe93 Allievo

    3%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, volevo anche io andare a vedere il rally di germania 2016 (regalo di compleanno per la ragazza). Ho letto che qualcuno di voi è già stato al rally negli anni passati e allora vorrei chiedervi dei consigli. Abito in provincia di Verbania, come mi consigliate di raggiungere il rally? Aereo, treno o macchina? Dove mi consigliate di alloggiare per non spendere una cifra esorbitante (studio all'università)?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte.
     
  8. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    Da vb ti conviene salire in auto attraverso la svizzera fino a basilea poi entrato in francia segui per strasburgo saarbrucken e arrivi a treviri

    Per dormire in due cerca su airbnb
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ricorda sempre di stare nei limiti di velocità in Svizzera :) non regaliamo soldi ai cugini elvetici.
     
  10. labe93

    labe93 Allievo

    3%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie Gas.

    Grazie Norman, cercherò di stare nei limiti :)
    Le migliori speciali da vedere nei diversi giorni quali sono? E' meglio pernottare tutte le notti in un luogo centrale o avvicinarsi la sera prima alle prove da vedere? :)
     
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    In Germania il rischio di furto è pari a 0, per cui anche con la macchina carica non ti succederebbe nulla, ma conviene al 100% avere un unica zona di pernotto durante il Rally, le ps tramite le autostrade sono facilmente raggiungibili. Trier e vicinanze è la più comoda (anche Schweich li vicino). Per le ps va anche molto a gusti ma visto che per te è il primo anno ti consiglio andare nelle inversione dei vigneti sulla Mosella il venerdì e sulla panzerplatte il sabato (prova che a me non piace ad esempio).
     
  12. labe93

    labe93 Allievo

    3%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie Norman :)
     

Condividi questa Pagina