Ah, non è CIR? Peccato, mi sarebbe piaciuto anche come viaggio. A Roma potrebbe rimorchiarmi qualcuno in macchina?
Lo scorso anno avevamo prenotato fuori Roma, per essere comodi alle ps, dobbiamo decidere ancora il programma ma non ci sarebbero problemi a portarti sulle ps.
Grande! Io potrei alloggiare in un albergo vicino la stazione (come faccio sempre quando vado a Roma) e poi potremmo incontrarci da qualche parte il giorno successivo di mattina presto. Poi passare la giornata insieme a vedere qualche PS, ma anche il motor village, sempre interessante perchè vedi vetture e piloti da vicino...........e tra l'altro ci può scappare anche qualche gadget. Di sera rientro in albergo e il giorno successivo ripartenza in aereo per CT. Di solito faccio così. L'anno scorso per esempio sono andato a Cefalù e dintorni per la Targa Florio (in macchina), a Imola per la "Lotus Elise Cup" (Aereo) e a Bologna per il Motor Show (treno).
Il problema e che se noi non alloggiamo a Roma, la mattina non veniamo a Roma ma andiamo direttamente sulle ps. Lo scorso anno eravamo a Valmontone.
Ho fatto una simulazione di prenotazione Catania-Roma e ritorno, partenza il 16/9 all'alba e ritorno il 17/9 di sera alle 22. Così sarebbero 2 giorni pieni per vedere il rally. Prenoterei Aerei-Hotel-auto da noleggiare, e il tutto prenotando ora non viene molto. Ci penso su qualche giorno e poi decido.
Dovrebbe esserci (già che abbiamo aggiornato il post) anche Andrea Crugnola al via del Rally di Roma Capitale.
Con quale macchina? Intanto io sto pensando di cambiare programma anticipandolo di 1 giorno: 15 e 16 invece di 16 e 17, questo per evitare che magari alcuni piloti non riesca a vederli perchè ritirati o usciti di strada. Ci penserò. Ci sarà anche Nucita con la Ford Fiesta R5.
Ford Fiesta... RRC (non ricordo se può ancora correre nel CIR) o R5, probabilmente del team D-Max (salvo cambiamenti, visto che cerca ancora budget e non è escluso che qualche altro team gli offra... altro!)
Ho prenotato! Arriverò a Roma alle 12.40 circa del 16/9. Noleggerò penso una macchina a Roma Termini, poi andrò a vedere il rally fino all'arrivo 1a tappa a Fiuggi. La domenica 17/9 vedrò delle prove fino all'ora di pranzo. Poi restituirò la macchina e andrò a prendere l'aereo, che parte alle 19.45. Ho trovato un'ottima combinazione aerei-albergo 3 stelle (vicinissimo alla Stazione Termini).
Anche io, @danivarese e @maxyte ci saremo. Alloggeremo a Fiuggi, aspetto conferma ma avevo prenotato la scorsa settimana.
Se non sbaglio matematicamente ancora Campedelli ce la può fare , non vorrei che nell'ultima ci fosse qualche sorpresa , se lo meriterebbe comunque