1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Cir 2017 parliamone............

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 1 Febbraio 2017.

  1. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Ah, non è CIR? Peccato, mi sarebbe piaciuto anche come viaggio.
    A Roma potrebbe rimorchiarmi qualcuno in macchina?
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Lo scorso anno avevamo prenotato fuori Roma, per essere comodi alle ps, dobbiamo decidere ancora il programma ma non ci sarebbero problemi a portarti sulle ps.
     
  3. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Grande! Io potrei alloggiare in un albergo vicino la stazione (come faccio sempre quando vado a Roma) e poi potremmo incontrarci da qualche parte il giorno successivo di mattina presto. Poi passare la giornata insieme a vedere qualche PS, ma anche il motor village, sempre interessante perchè vedi vetture e piloti da vicino...........e tra l'altro ci può scappare anche qualche gadget. Di sera rientro in albergo e il giorno successivo ripartenza in aereo per CT.
    Di solito faccio così. L'anno scorso per esempio sono andato a Cefalù e dintorni per la Targa Florio (in macchina), a Imola per la "Lotus Elise Cup" (Aereo) e a Bologna per il Motor Show (treno).
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Il problema e che se noi non alloggiamo a Roma, la mattina non veniamo a Roma ma andiamo direttamente sulle ps. Lo scorso anno eravamo a Valmontone.
     
  5. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Beh, certo, vedremo, abbiamo molto tempo ancora.
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  6. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Ho fatto una simulazione di prenotazione Catania-Roma e ritorno, partenza il 16/9 all'alba e ritorno il 17/9 di sera alle 22. Così sarebbero 2 giorni pieni per vedere il rally.

    Prenoterei Aerei-Hotel-auto da noleggiare, e il tutto prenotando ora non viene molto. Ci penso su qualche giorno e poi decido.
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Dovrebbe esserci (già che abbiamo aggiornato il post) anche Andrea Crugnola al via del Rally di Roma Capitale.
     
  8. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Con quale macchina? Intanto io sto pensando di cambiare programma anticipandolo di 1 giorno: 15 e 16 invece di 16 e 17, questo per evitare che magari alcuni piloti non riesca a vederli perchè ritirati o usciti di strada. Ci penserò.
    Ci sarà anche Nucita con la Ford Fiesta R5.
     
    #148 pilota54, 10 Agosto 2017
    Ultima modifica: 10 Agosto 2017
  9. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ford Fiesta... RRC (non ricordo se può ancora correre nel CIR) o R5, probabilmente del team D-Max (salvo cambiamenti, visto che cerca ancora budget e non è escluso che qualche altro team gli offra... altro!)
     
  10. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Ho prenotato! Arriverò a Roma alle 12.40 circa del 16/9. Noleggerò penso una macchina a Roma Termini, poi andrò a vedere il rally fino all'arrivo 1a tappa a Fiuggi. La domenica 17/9 vedrò delle prove fino all'ora di pranzo. Poi restituirò la macchina e andrò a prendere l'aereo, che parte alle 19.45.

    Ho trovato un'ottima combinazione aerei-albergo 3 stelle (vicinissimo alla Stazione Termini).
     
    A McFrank piace questo elemento.
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Anche io, @danivarese e @maxyte ci saremo. Alloggeremo a Fiuggi, aspetto conferma ma avevo prenotato la scorsa settimana.
     
  12. pilota54

    Membro dello Staff Pilota esperto

    41%
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.295
    Punteggio:
    1.408
    Meglio proseguire questo discorso sul Topic del rally...
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Se non sbaglio matematicamente ancora Campedelli ce la può fare , non vorrei che nell'ultima ci fosse qualche sorpresa , se lo meriterebbe comunque
     

Condividi questa Pagina