Già...peccato ma ha fatto mille!! Purtroppo x lui prevedo che, se gli altri 3 non avranno problemi, sarà 4...e magari vincerà la power!! E vedendo il ritmo forsennato che hanno gli ufficiali quest'anno, temo che il buon Petter dovrà aspettare la Mini Wrc o la Polo Wrc x tornare a vincere...
Intanto Loeb ha concluso l'ultima ps della giornata a 82.1 km/h di media, 1.4 km/h in più di Petter Solberg
credo che prima di vedere la mini o peggio ancora la polo competitive per il titolo avrà già appeso il casco al chiodo
Guardate hirvonen che cosa evita!! [video=youtube;tuQ26QmvHvM]http://www.youtube.com/watch?v=tuQ26QmvHvM&feature=player_embedded#at=77[/video]
non so' se siete d'accordo con me, ma Ogier quest'anno ha dimostrato di essere sempre il piu' veloce , peccato che ha regalato due gare a Loeb altrimenti sarebbe in testa al campionato,bellissimo questo rally ricco di colpi di scena, la ciliegina sulla torta serebbe il sorpasso di Hirvonen su Loeb nell'ultima prova della Power-Stage
A me ha deluso molto la Ford ad essere sinceri...penso che sia la scuderia che i piloti avrebbero potuto fare di più in tutte le gare dell'anno. Mi spiace x il grande Loeb ma ho tifato x Ogier perchè di dover già pensare al campionato 2012 a giugno xke il francese vinceva l'8 (meritatissimo) titolo già ora non mi andava. Ogier è velocissimo (concordo con A T) ma si è dimostrato immaturo e spero che Loeb corra ancora 100 anni (come Solberg) sennò un Ogier non pressato contro 2 Ford ufficiali gli fa dei culi che...
Ragazzi io non so voi ma quest anno sto tifando tutti tranne che Loeb...non perchè mi è antipatico ma perchè voglio veder gioire qualcun altro per il mondiale, e se lo vincesse Ogier(che fino a qui secondo me se lo stamerita) sarei troppo contento...e poi vorrei mettere in evidenza i grandi risultati di petter...
io dall'inizio dell'anno che tifo per le seconde guide Ogier-Latavala che quest'anno hanno dimostrato di andare veramente forte, solo che gli manca un po' di esperienza nell'amministrare bene le gare e di non prendersi certi rischi dove non c'e' bisogno poi a volte ci si mette anche la sfortuna.Speriamo che succeda qualche colpo di scena nelle gare successive cosi' si riapre un po' il campionato e diventi come all'inizio un titolo per quattro/cinque pretendenti
ma a me sinceramente non dispiace nemmeno Mikko e l apice della gioia la raggiungo quando vedo Petter in cima davanti a tutti...peccato che tutte le volte non riesca a resistere agli attacchi di quei 3-4 mostri che volano sulle ps dell ultimo giorno...e poi mi aspetto anche dei buoni risultati anche dalla Mini che ha preso due ottimi piloti che possono tranquillamente stare a lottare con gli altri...
mi chiedo se la vettura di petter sia allo stesso livello delle ufficiali......non cen'è.... ora il cannibale sull'asfalto si mangia tutti
eppure deve essere una dotte innata dei francesi andare forte su asfalto...vedi Ragnotti e Panizzi...solo asfalto ma che numeri...
Sull asfalto contro Loeb non ce n'è...si corre in Germania e in Francia a 50 km da casa sua!! Ed è ovvio che mister Quesnel non andrà mai dai vertici Citroen a dire: "Ha vinto il mondiale un norvegse" senno lo prendono a botte!! Già si è levato dalle palle Sordo...
troppo patriottici in casa citroen...dovrebbero guardare un po di piú anche al pubblico e non solo a se stessi...se vincesse una persona all infuori di loeb secondo me ritornerebbe una bella onda di entusiasmo...
Quest'anno è stata fatta sia da Citroen e Ford una cosa giusta e sbagliata allo stesso tempo: ok dire che non ci sono prime e seconde guide (lo dimostra la penosità di hirvonen l'anno scorso e la penosità di Latvala quest'anno) ma dire a uno che ha preso la Citroen 10 anni fa e gli ha fatto vincere 8 titoli (personali) e pochi meno a livello costruttori (e mettrlo allo stesso livello di un ragazzino) che ha un talento della madonna ma ufficialmente è alla 2° stagione da titolare mi sembra una bestemmia... Loeb ha sempre rispettato i vari Sainz, McRae o Bugalsky quando erano suoi compagni...Ogier un po meno...