1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Acropolis

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 6 Giugno 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    come prevedibile Solberg è stato sorpassato ;( peccato
     
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Già...peccato ma ha fatto mille!! Purtroppo x lui prevedo che, se gli altri 3 non avranno problemi, sarà 4...e magari vincerà la power!!

    E vedendo il ritmo forsennato che hanno gli ufficiali quest'anno, temo che il buon Petter dovrà aspettare la Mini Wrc o la Polo Wrc x tornare a vincere...
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Intanto Loeb ha concluso l'ultima ps della giornata a 82.1 km/h di media, 1.4 km/h in più di Petter Solberg
     
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ha detto che non avrebbe fatto follie x vincere ma...sta andando alla grande!!
     
  5. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    credo che prima di vedere la mini o peggio ancora la polo competitive per il titolo avrà già appeso il casco al chiodo
     
  6. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Guardate hirvonen che cosa evita!!

    [video=youtube;tuQ26QmvHvM]http://www.youtube.com/watch?v=tuQ26QmvHvM&feature=player_embedded#at=77[/video]
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    non so' se siete d'accordo con me, ma Ogier quest'anno ha dimostrato di essere sempre il piu' veloce , peccato che ha regalato due gare a Loeb altrimenti sarebbe in testa al campionato,bellissimo questo rally ricco di colpi di scena, la ciliegina sulla torta serebbe il sorpasso di Hirvonen su Loeb nell'ultima prova della Power-Stage:)
     
    #28 A T RACING TEAM, 19 Giugno 2011
    Ultima modifica: 19 Giugno 2011
  9. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    bella power stage, bravo ogier
     
  10. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    A me ha deluso molto la Ford ad essere sinceri...penso che sia la scuderia che i piloti avrebbero potuto fare di più in tutte le gare dell'anno.

    Mi spiace x il grande Loeb ma ho tifato x Ogier perchè di dover già pensare al campionato 2012 a giugno xke il francese vinceva l'8 (meritatissimo) titolo già ora non mi andava.

    Ogier è velocissimo (concordo con A T) ma si è dimostrato immaturo e spero che Loeb corra ancora 100 anni (come Solberg) sennò un Ogier non pressato contro 2 Ford ufficiali gli fa dei culi che...
     
  11. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    Ragazzi io non so voi ma quest anno sto tifando tutti tranne che Loeb...non perchè mi è antipatico ma perchè voglio veder gioire qualcun altro per il mondiale, e se lo vincesse Ogier(che fino a qui secondo me se lo stamerita) sarei troppo contento...e poi vorrei mettere in evidenza i grandi risultati di petter...
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    io dall'inizio dell'anno che tifo per le seconde guide Ogier-Latavala che quest'anno hanno dimostrato di andare veramente forte, solo che gli manca un po' di esperienza nell'amministrare bene le gare e di non prendersi certi rischi dove non c'e' bisogno poi a volte ci si mette anche la sfortuna.Speriamo che succeda qualche colpo di scena nelle gare successive cosi' si riapre un po' il campionato e diventi come all'inizio un titolo per quattro/cinque pretendenti;)
     
  13. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ma a me sinceramente non dispiace nemmeno Mikko e l apice della gioia la raggiungo quando vedo Petter in cima davanti a tutti...peccato che tutte le volte non riesca a resistere agli attacchi di quei 3-4 mostri che volano sulle ps dell ultimo giorno...e poi mi aspetto anche dei buoni risultati anche dalla Mini che ha preso due ottimi piloti che possono tranquillamente stare a lottare con gli altri...
     
  14. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    mi chiedo se la vettura di petter sia allo stesso livello delle ufficiali......non cen'è.... ora il cannibale sull'asfalto si mangia tutti
     
  15. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    eppure deve essere una dotte innata dei francesi andare forte su asfalto...vedi Ragnotti e Panizzi...solo asfalto ma che numeri...
     
  16. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Sull asfalto contro Loeb non ce n'è...si corre in Germania e in Francia a 50 km da casa sua!!

    Ed è ovvio che mister Quesnel non andrà mai dai vertici Citroen a dire: "Ha vinto il mondiale un norvegse" senno lo prendono a botte!!
    Già si è levato dalle palle Sordo...
     
  17. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    troppo patriottici in casa citroen...dovrebbero guardare un po di piú anche al pubblico e non solo a se stessi...se vincesse una persona all infuori di loeb secondo me ritornerebbe una bella onda di entusiasmo...
     
  18. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Quest'anno è stata fatta sia da Citroen e Ford una cosa giusta e sbagliata allo stesso tempo: ok dire che non ci sono prime e seconde guide (lo dimostra la penosità di hirvonen l'anno scorso e la penosità di Latvala quest'anno) ma dire a uno che ha preso la Citroen 10 anni fa e gli ha fatto vincere 8 titoli (personali) e pochi meno a livello costruttori (e mettrlo allo stesso livello di un ragazzino) che ha un talento della madonna ma ufficialmente è alla 2° stagione da titolare mi sembra una bestemmia...

    Loeb ha sempre rispettato i vari Sainz, McRae o Bugalsky quando erano suoi compagni...Ogier un po meno...
     

Condividi questa Pagina