WRC Rally Mexico 2018

Discussion in 'WRC - World Rally Championship' started by A T RACING TEAM, Feb 19, 2018.

  1. stefano.tiraboschi

    Pilota regionale

    18%
    Messages:
    110
    Likes Received:
    80
    Trophy Points:
    213
    Gliel'hai gufata al povero Ott...
     
  2. mishima87

    Staff Member Pilota esperto

    44%
    Messages:
    1,586
    Likes Received:
    1,006
    Trophy Points:
    1,444
    che gara ragazzi, che gara

    peccato per Loeb che ha forato, quello li e quell'altro si sarebbero bastonati a sangue nella giornata di oggi

    Loeb ci dovrebbe essere sempre, non tanto per lo spettacolo che regala, ma per vedere Ogier andare veramente al 100%.. ho visto i cameracar stamattina e sembrava veramente spiritato..
     
    Luca Rally90 and McFrank like this.
  3. McFrank

    Staff Member Pilota esperto

    57%
    Messages:
    1,966
    Likes Received:
    1,031
    Trophy Points:
    1,570
    Grandissima gara di Ogier e vittoria pesante. Bravo però Neuville che nonostante tutte le difficoltà porta a casa punti e bracca da vicino il campione di Ford M-Sport in classifica :)
    Grandissima gara di Loeb, è ancora il super campione che conoscevamo, bravo Sordo che sulla terra non è mai stato un fulmine mentre Meeke ancora una volta lascia l'amaro in bocca agli uomini Citroen. Toyota questa volta bocciata, la gara non sono riusciti a prepararla a dovere. Per quanto riguarda i giovani trovo ancora indecifrabile Suninen, magari è solo questione di esperienza e crescita...
     
  4. A T RACING TEAM

    Staff Member Fantamanager

    54%
    Messages:
    21,535
    Likes Received:
    2,893
    Trophy Points:
    2,543
    gara molto decimata , certo che in un mondiale vedere Heller decimo assoluto suona strano
     
  5. F150

    Staff Member Pilota esperto

    43%
    Messages:
    1,673
    Likes Received:
    647
    Trophy Points:
    1,429
    Penalità ad Ogier sacrosanta anche nell'ammontare: aveva già "testato" la chicane nel primo passaggio di Las Minas, con il probabilissimo fine di verificarne "la tenuta". E' stato molto più aggressivo nel secondo, agendo in modo deliberato. Più difficile valutare Neuville, non credo ci fosse intenzionalità (o almeno è più difficile la verifica) nel suo passaggio "estremo" attraverso la chicane.
     
    McFrank likes this.

Share This Page