1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Mexico 2018

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 19 Febbraio 2018.

  1. stefano.tiraboschi

    Pilota regionale

    18%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    213
    Gliel'hai gufata al povero Ott...
     
  2. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    che gara ragazzi, che gara

    peccato per Loeb che ha forato, quello li e quell'altro si sarebbero bastonati a sangue nella giornata di oggi

    Loeb ci dovrebbe essere sempre, non tanto per lo spettacolo che regala, ma per vedere Ogier andare veramente al 100%.. ho visto i cameracar stamattina e sembrava veramente spiritato..
     
    A Luca Rally90 e McFrank piace questo messaggio.
  3. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Grandissima gara di Ogier e vittoria pesante. Bravo però Neuville che nonostante tutte le difficoltà porta a casa punti e bracca da vicino il campione di Ford M-Sport in classifica :)
    Grandissima gara di Loeb, è ancora il super campione che conoscevamo, bravo Sordo che sulla terra non è mai stato un fulmine mentre Meeke ancora una volta lascia l'amaro in bocca agli uomini Citroen. Toyota questa volta bocciata, la gara non sono riusciti a prepararla a dovere. Per quanto riguarda i giovani trovo ancora indecifrabile Suninen, magari è solo questione di esperienza e crescita...
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    gara molto decimata , certo che in un mondiale vedere Heller decimo assoluto suona strano
     
  5. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Penalità ad Ogier sacrosanta anche nell'ammontare: aveva già "testato" la chicane nel primo passaggio di Las Minas, con il probabilissimo fine di verificarne "la tenuta". E' stato molto più aggressivo nel secondo, agendo in modo deliberato. Più difficile valutare Neuville, non credo ci fosse intenzionalità (o almeno è più difficile la verifica) nel suo passaggio "estremo" attraverso la chicane.
     
    A McFrank piace questo elemento.

Condividi questa Pagina