Certo che c'è,basta scaricarlo dal sito csai,il problema è che è un pò confuso e non chiaro in alcuni punti,ad es si è partiti con gomme e scarico di serie,poi scarico grN e gomme stampo,ora gomme semislik ma omologate stradali...come postato in precedenza io ho chiesto a tutti,mi manca di parlare con Sticchi Damiani ed ho finito il giro,risposte chiare? Nessuna,nemmeno da un paio di CTN...anzi a riguardo della frizione mi hanno detto che andrebbe messa quella di serie consigliandomi però quella in rame...se servono delucidazioni specifiche chiedete..
Quella in rame???????????? Su un motore di serie???? Mah..... Gomme le farei di serie,ma con la variante delle misure da montare....
Anche lì non c'è chiarezza,il mio 106 ha le 175/60/14 e semislik di quella misura non ci sono,mi hanno detto di attenermi al grN....in breve mi hanno spiegato come fare la macchina,dicendomi che tanto,dotazioni di sicurezza a parte,non controlleranno niente....ed io...ho messo tutto in vendita!
Per assurdo è possibile convertire in RS i grN,VSO ed E3,purchè rispettino il reg.rs.....???in parole povere si può prendere un bel 106 FN2,rollbar a telaio e scocca rinforzata,retrocederlo in racing start riportando la meccanica di serie(?) et voilà.....tanto chi vuoi che ti verifichi,pensa a quel fesso(io) che prende il suo 106 e lo fa da zero,con un rollbar del kaiser ma stranamente più costoso e meno sicuro e senza la possibilità di rinforzare niente.....bastava dire che le rs "devono essere completamente di serie,asportando gli interni ed inserendo le dotazioni di sicurezza"...senza retrocessioni.....e furbate...
ho visto le notifiche e avete risposto all'argomento in molti ditemi però cosa che senso ha retrocedere una gruppo n per correre in racing start, in cui non vi sono molti concorrenti e secondo me si perde molta competitivita?
Semplice,vuoi mettere un bel 106 rs, che di fatto è un fn2 che nessuno verifica,contro un vero rs? ti piace vincer facile....
ma quindi in pratica potresti ignorare il regolamento e modificare una rs come una grN e da questo si capisce che siamo in Italia:17_lol_24: