1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Racing Start

Discussione in 'Iniziare a correre nei rally' iniziata da dececchin, 5 Gennaio 2013.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Certo che c'è,basta scaricarlo dal sito csai,il problema è che è un pò confuso e non chiaro in alcuni punti,ad es si è partiti con gomme e scarico di serie,poi scarico grN e gomme stampo,ora gomme semislik ma omologate stradali...come postato in precedenza io ho chiesto a tutti,mi manca di parlare con Sticchi Damiani ed ho finito il giro,risposte chiare? Nessuna,nemmeno da un paio di CTN...anzi a riguardo della frizione mi hanno detto che andrebbe messa quella di serie consigliandomi però quella in rame...se servono delucidazioni specifiche chiedete..
     
  2. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Quella in rame????????????

    Su un motore di serie????

    Mah.....
    Gomme le farei di serie,ma con la variante delle misure da montare....
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Anche lì non c'è chiarezza,il mio 106 ha le 175/60/14 e semislik di quella misura non ci sono,mi hanno detto di attenermi al grN....in breve mi hanno spiegato come fare la macchina,dicendomi che tanto,dotazioni di sicurezza a parte,non controlleranno niente....ed io...ho messo tutto in vendita!
     
  4. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Che caxxata....quindi con un N corri tra le start....siamo proprio in Italia......
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Per assurdo è possibile convertire in RS i grN,VSO ed E3,purchè rispettino il reg.rs.....???in parole povere si può prendere un bel 106 FN2,rollbar a telaio e scocca rinforzata,retrocederlo in racing start riportando la meccanica di serie(?) et voilà.....tanto chi vuoi che ti verifichi,pensa a quel fesso(io) che prende il suo 106 e lo fa da zero,con un rollbar del kaiser ma stranamente più costoso e meno sicuro e senza la possibilità di rinforzare niente.....bastava dire che le rs "devono essere completamente di serie,asportando gli interni ed inserendo le dotazioni di sicurezza"...senza retrocessioni.....e furbate...
     
  6. dececchin

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ho visto le notifiche e avete risposto all'argomento in molti:)
    ditemi però cosa che senso ha retrocedere una gruppo n per correre in racing start, in cui non vi sono molti concorrenti e secondo me si perde molta competitivita?
     
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Semplice,vuoi mettere un bel 106 rs, che di fatto è un fn2 che nessuno verifica,contro un vero rs? ti piace vincer facile....
     
  8. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Io farei freni,gomme di serie con variante misura,scarico,filtro aria e sistemi di sicurezza.stop
     
  9. dececchin

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ma quindi in pratica potresti ignorare il regolamento e modificare una rs come una grN

    e da questo si capisce che siamo in Italia:17_lol_24:
     

Condividi questa Pagina