ciaoo a tuto il foorum di rally.it sono Bartolini Denis e sono un grandissimo appassionato di rally..e di tutto ciò che ha volante e motoree..questa passione ce l ho da quando ero piccole quando guardavo al mitico salto il rally di sancrispino che poi è diventata prova speciale dell rally di rubicone...li è nato tutto... un belllissimo sport...tante emozioni tanta adrenalina....e tante belle persone...cose che in altri sport non si vedono spesso e volentieri....prima o poi riuscirò anchio a salire su una macchina seria in prova speciale....intanto godo dal di fuori.... UN saluto da Denis...
CIAOOOO BENVENUTO e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'hai fatta è è è è è è è bravissssssssssssssssimo !
Ciao Denis e benvenuto in questo covo di rallysti che condividono lo stesso credo Ma nell'immagine del profilo sei tu alla guida? :S
ciao Denis Benvenuto a bordo!!!! Anche se oggi la giornata è triste per la scomparsa del Maestro Mannucci ti auguro di coltivare bene questa sana passione,non ti preoccupare,impegnati ed abbi fiducia nel futuro:verrà il giorno in cui stringendoti le cinture,mettendo la prima e guardando il semaforo penserai.....a come fare la prima curva!
ahahahah nooo...troppo giovane purtroppo ahahah... io ho una ds3...non una ds ahah maaaa se stacco l esp si mette cosi uguale ahhaha
ciao e benvenuto...per caso sei amico di michael???se è così devi essere un grande anche te...ogni tanto ci tira delle perle di saggezza da far invidia a chiunque...
Ciao, benvenuto!!!!!!! , hai una DS3 dunque gia' hai provato il gruppo R , percio' la macchina seria su cui dovrai salire in prova dovra' essere sicuramente una Paugeot S2000 o forse la DS3 di cui parli e una WRC?XD .A parte gli scherzi spero che un giorno il tuo sogno si avveri , nel frattempo resta qui con noi a condividere tutto cio' che riguarda il mondo del rally