Rally Casciana Terme 2012

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Gibi C4, 13 Maggio 2012.

1. Gibi C4

Pilota esordiente

43%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
  2. bisiu92

Membro dello Staff Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    sposto nel forum challenge :5_wink_48:

3. Daniele Grechi

Pilota esperto

31%
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Mah,fine ps chianni e tutto il montevaso ma non chiedermi se ci sono strade per arrivare agli intermedi.....sono occupato a correggere le note.....

4. Gibi C4

Pilota esordiente

43%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Ho visto gli iscritti.........................un rally bi-marca....:24_drunk_24: Peunault..........

5. Daniele Grechi

Pilota esperto

31%
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Gran bella gara.....peccato che ci si è aperto il cofano sulla ps5 e si è rotto il parabrezza,e quindi al successivo riordino i commissari ci hanno fermato ma che tempi....sulla ps3...5° assoluto!!!!!!!

6. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ho visto i tempi veramente una gara fantastica, complimenti!, pensavo che la gara fosse Domenica peccato volevo seguirti in diretta , apprezzo la tua sportività sei giustamente soddisfatto ma visto l'accaduto io avrei messo questa faccina:mad:

7. Daniele Grechi

Pilota esperto

31%
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    @AT,è inutile piangere sul latte versato,specialmente se non è colpa tua e poi è solo uno sport e bisogna accettare quando va male,però tempi alla mano saremmo arrivati fra il nono ed il decimo assoluto....un pò dispiace...:2_sad_24:

8. Chica

Pilota regionale

76%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    In P.S 6 c'eravate però....buon passaggio sull'inversione alla Pieve...anche se il parabrezza lo sentivamo scricchiolare persino noi.... :O

Sgomma ...sgomma ..;)

@Gibi scusa ho letto solo ora....

9. Daniele Grechi

Pilota esperto

31%
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Sulla ps 6 nonostante il vetro e....il giramento di p---e abbiamo abbassato ancora il tempo,sarebbe stato un grande risultato per noi sicuramente incredibile...però a mente fredda non era il caso di continuare in quelle condizioni e comunque siamo soddisfatti,il progetto che Enrico ed io abbiamo avviato lo scorso anno ci ha portato nella Top-ten....

Condividi questa Pagina