Piloti Perazio Franco

Discussione in 'Piloti Rally' iniziata da Norman Bates, 11 Novembre 2012.

1. Norman Bates

Membro dello Staff Pilota esperto

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    soprannominato "Speedy"
    Ha partecipato a competizioni negli anni 1970-1992 in diverse specialita' : pista, gare in salita e Rally.
    Con le seguenti vetture: Fulvia HF - Fiat 124 spider - Lancia Stratos - Porsche Carrera 2700 - Renault 5 maxi turbo - Fiat Delta integrale
    ALCUNI PIAZZAMENTI:
    24 Ore del Mugello con Fiat 131 Racing classificato 1° di classe - Giro d`Italia 3 partecipazioni con Lancia Stratos miglior risultato 4° assoluto. GARE IN SALITA: Biella-Oropa nel 1990 con Fiat Delta Integrale 1° turismo (record) RALLY: Ho partecipato a tutte le gare Italiane - Rally Internazionali e Nazionali con innumerevoli piazzamenti.Al Rally di Montecarlo del 1974 con Fulvia HF 1° di gruppo 3 - Coupe du Beach - Rally della Lana 1° assoluto - Rally di Asti 1° assoluto - Rally Vesime 1° assoluto - Con il TEAM AZZURRO CSAI (Dante Salvay) ho partecipato al RALLY TAP (Portogallo) con il 6° posto assoluto e al RALLY RAC (Inghilterra)......Piu' altre innumerevoli partecipazioni.
    1977 - Perazio-Genova (Porsche 911) 1.jpg
    4 Regioni 1977 Perazio-Genova

2. Norman Bates

Membro dello Staff Pilota esperto

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    L'intervista a Perazio nel giorno del complkeanno,tanti Auguri "Speedy"
    Intervista a

3. Principe

Pilota esordiente

18%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Grande Pera, quante storie ci sono da raccontare su questo grande fenomeno del rallismo italiano

4. bullomm

Pilota esordiente

47%
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    118
    Speedy lo reputo un grande saggio. E non ti dico che paura quando ti aspetta ad un riordino con i "suoi compari" per dirti
    come sei passato in prova....[-O<
    Speedy nr. 1 :29_thumbup_24:!!!!

Condividi questa Pagina