1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Piloti Perazio Franco

Discussione in 'Piloti Rally' iniziata da Norman Bates, 11 Novembre 2012.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    soprannominato "Speedy"
    Ha partecipato a competizioni negli anni 1970-1992 in diverse specialita' : pista, gare in salita e Rally.
    Con le seguenti vetture: Fulvia HF - Fiat 124 spider - Lancia Stratos - Porsche Carrera 2700 - Renault 5 maxi turbo - Fiat Delta integrale
    ALCUNI PIAZZAMENTI:
    24 Ore del Mugello con Fiat 131 Racing classificato 1° di classe - Giro d`Italia 3 partecipazioni con Lancia Stratos miglior risultato 4° assoluto. GARE IN SALITA: Biella-Oropa nel 1990 con Fiat Delta Integrale 1° turismo (record) RALLY: Ho partecipato a tutte le gare Italiane - Rally Internazionali e Nazionali con innumerevoli piazzamenti.Al Rally di Montecarlo del 1974 con Fulvia HF 1° di gruppo 3 - Coupe du Beach - Rally della Lana 1° assoluto - Rally di Asti 1° assoluto - Rally Vesime 1° assoluto - Con il TEAM AZZURRO CSAI (Dante Salvay) ho partecipato al RALLY TAP (Portogallo) con il 6° posto assoluto e al RALLY RAC (Inghilterra)......Piu' altre innumerevoli partecipazioni.
    1977 - Perazio-Genova (Porsche 911) 1.jpg
    4 Regioni 1977 Perazio-Genova
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    L'intervista a Perazio nel giorno del complkeanno,tanti Auguri "Speedy"
    Intervista a
     
  3. Principe

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Grande Pera, quante storie ci sono da raccontare su questo grande fenomeno del rallismo italiano
     
  4. bullomm

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    118
    Speedy lo reputo un grande saggio. E non ti dico che paura quando ti aspetta ad un riordino con i "suoi compari" per dirti
    come sei passato in prova....[-O<
    Speedy nr. 1 :29_thumbup_24:!!!!
     

Condividi questa Pagina