ricordiamo che per il costruttori ta un pò arriva pure mikkelsen ,e sono convinto che sarà una bella sorpresa!
infatti sei stato bravo...so che ha un talento incredibile, però davvero non pensavo che potesse andare così forte!
Non so se cambiando pagina sia sfuggita questa mia osservazione: A proposito di WRC2, non vi sembra che il regolamento sia stato un pò , non mi viene il termine giusto diciamo "sbagliato", cioè includere le gruppo N con le S2000 le R4 e le RRC? Sono sempre delle vetture meno potenti a differenza della altre che più meno se la danno , credo che difficilemte vedremo una gruppo N arrivare prima di tutte le S2000 ,R4 e RRC , secondo me era più corretto fare un campionato di produzione solo per le gruppo N ed il resto così com'è o includere le gruppo N con le gruppo R.
[video=youtube;bJkkLQaBu94]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=bJkkLQaBu94[/video] ed ecco a voi mr hollywood attacca alberi^^
Bisogna vedere se Ogier riuscirà a mantere lo stesso passo domani passando per 1° sulle prove, perchè alla fine non credo Loeb sia messo così male. Certo che la VW ha costruito l'anti-Citroen. I veri valori in campo come ogni anno si vedranno in Portogallo visto che anche il Messico è tra le gare atipiche per l'altitudine che condiziona i motori. Parentesi Solberg: ha recuperato qualke secondo e ha guadagnato una posizione, ora è 2° Ecco anche qualche foto
domani lotta a tre , non scordiamoci di Latvala che puo' benissimo vincere quando e' in forma e non fa errori e' quasi imbattibile. Poi l'ho messo vincente al fantarally per cui forza JM.
Ma l'ordine di partenza di domani non dovrebbe rispecchiare la classifica di oggi; quindi Ogier, Loeb, Latvala, ecc.? http://www.rallysweden.com/wp-content/uploads/2012/12/StartList_section5.pdf
guardate dov'è andato a cacciarsi hirvonen http://www.youtube.com/watch?v=Q5NNAq8kbPA&feature=youtu.be
Di solito è così , non credo che si siano sbagliati forse c'è qualche novità o la regola è solo per la terza tappa :9_confused_24:
è come avevo detto io si parte sempre invertiti quindi Ogier può allungare,occhio a Ostberg che punta dritto al podio!!! Vai Mads!!!
loeb dice che sta tirando, ogier gli arriva costantemente davanti, niente da fare, la polo è troppo superiore.(capacità di ogier a parte) Daltronde,quasi due anni e oltre 100.000 km di test senza problemi e denotando costanti miglioramenti vorran dire qualcosa....
Oltre ai test Ogier è bene allenato l'anno scorso ha fatto tutte le gare con ottimi risultati , adesso bisogna vedere come andrà sullo sterrato
penso che la polo sia un ottima vettura ,e poi ricordiamo che dalla prossima loeb non ci sarà !non vedo nessuno che possa contrastare seb ,è troppo forte mentalmente ,hirvonen ,che dovrebbe essere il suo antagonista ,lo vedo maluccio !
Concordo, ogier è forte di piede e di testa e secondo me la polo sullo sterrato andrà meglio che sulla neve, come si è visto nei test dell'anno scorso. Riguardo hirvonen, non so se avete notato la prepotente rimonta che lo ha portato nei 30! ora si prepara a sopravanzare bertelli....:crew1:
Srto guardando la ps 10 e ci sono intermedi bizzarri negli split per cui l'affidabilita' non c'e' ancora e bisogna aspettare fine ps prima di giudicare guardate Sordo. 1° intermedio -40" 9 2°Intermedio +13"3 3°Intermedio non rilevato fine 10'35" 7 (che dovrebbe essere giusto) ma abbiamo tutti gli intermedi sbagliati
mi hanno sentito e hanno cambiati i tempi di Sordo. Errorino di Ogier verso uil 3° intermedio che gli fa perdere qualche secondo. Per la 1° volta Latvala vince una ps. Non so quanto si possa perdere partendo per 1° o per 15° ma si parla di qualche decimo a km e credo dipenda molto dalla neve che ci sia,nella ripetizione in teoria il problema dovrebbe non esserci piu' o comunque notevolmente ridotto (sempre che non nevichi). dopo ps 10: World Rally Championship - Results - Rally Sweden