Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Rendina Massimiliano 2. Tempestini Marco 3. D'Emilio Antonio 4. Bevilacqua Ciriaco 5. Mattonen 6. Testa Mario 7. Campagna Michele 8. Pagnozzi Nicola 9. Nicoli Marcello 10. Erbetta Domenico Sfida Bonus Gruppi R-A-FA (tutte le classi) + N4 (primi quattro) 1. Rendina Massimiliano 2. Bevilacqua Ciriaco 3. Testa Mario 4. Erbetta Domenico Sfida Bonus Classe N3 (primi quattro) 1. Campagna Michele 2. Pagnozzi Nicola 3. Nicoli Marcello 4. Sorci Oscar
MODIFICA Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Rendina M. 2. Erbetta D. 3. Mattonen 4. Tempestini M. 5. Tempestini S. 6. D'Emilio A. 7. Staccone D. 8. Bevilacqua C. 9. Pagnozzi N. 10. Mattarelli E. Sfida Bonus Gruppi R-A-FA (tutte le classi) + N4 (primi quattro) 1. Rendina M. 2. Erbetta D. 3. Tempestini S. 4. Staccone D. Sfida Bonus Classe N3 (primi quattro) 1. Pagnozzi N. 2. Campagna M. 3. De Pierro P.G. 4. Speranzini A.
Rendina molto bravo sull'asflato , Tempestini ha la vettura "più potente" , chi la spunterà ?Mattonen anche se con una Wrc non penso che possa vincere la gara , o mi sbaglio?
1. Rendina M. 2. Tempestini M. 3. Erbetta D. 4. Mattonen 5. Becvilacqua. 6. Campagna M. 7. Tempestini S. 8. Nicoli M. 9. Girolami S. 10. Testa M. Sfida Bonus Gruppi R-A-FA (tutte le classi) + N4 (primi quattro) 1. Rendina M. 2. Erbetta D. 3. Bevilacqua 4. Tempestini S. Sfida Bonus Classe N3 (primi quattro) 1. campagna M. 2. Nicoli M. 3. Girolami S. 4. Gismondi A.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. MATTONEN 2. RENDINA M 3. TEMPESTINI M 4. D'EMILIO A 5. TESTA M 6. BEVILACQUA C 7. ODDI M 8. DE PIERRO P 9. ERBETTA D 10. NICOLI M Sfida Bonus Gruppi R-A-FA (tutte le classi) + N4 (primi quattro) 1. MATTONEN 2. RENDINA M 3. TEMPESTINI M 4. D'EMILIO A Sfida Bonus Classe N3 (primi quattro) 1. DE PIERRO P 2. NICOLI M 3. SORCI O 4. ABATE C
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Tempestini M. 2.Rendina M. 3.Mattonen 4.Fiorillo N. 5.Erbetta D. 6.D'Emilio A. 7.Oddi M. 8.Dello Russo N. 9.Bevilacqua C. 10.Tempestini S. Sfida Bonus Gruppi R-A-FA (tutte le classi) + N4 (primi quattro) 1.Rendina M. 2.Mattonen 3.Erbetta D. 4.Oddi M. Sfida Bonus Classe N3 (primi quattro) 1.Nicoli M. 2.Pagnozzi N. 3.Campagna M. 4.Giannetti E.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Rendina 2. Tempestini m. 3. Mattonen 4. D emilio 5. Testa m. 6. Bevilacqua 7. Erbetta 8. Oddi 9. Tempestini s. 10. Staccone Sfida Bonus Gruppi R-A-FA (tutte le classi) + N4 (primi quattro) 1. Testa m. 2. Erbetta 3. Bevilacqua 4. Staccone Sfida Bonus Classe N3 (primi quattro) 1. Nicoli 2. Del pierro 3. Pagnozzi 4. Abate
MODIFICA Sfida Bonus Gruppi R-A-FA (tutte le classi) + N4 (primi quattro) 1. Rendina 2. Tempestini S 3. Testa M 4. Oddi
Forse qualcuno non ha inteso bene la prima sfida "tutte le classi" vuol dire tutte le classi comprese nei gruppi R-A-FA cioè R4-R3-R2-R1-A6-A7-A5-A0-FA7-FA6-FA5 e non tutte le classi in generale , dunque per chi è in tempo corregga perchè in quella sfida ho visto S2000 e WRC
MODIFICA 1.Rendina 2.Tempestini M. 3.Mattonen 4.Tempestini S. 5.Fiorillo 6.Oddi 7.D'Emilio 8.Bevilacqua 9.Cipolla 10.Erbetta Sfida Bonus Gruppi R-A-FA (tutte le classi) + N4 (primi quattro) 1.Rendina 2Tempestini S. 3Oddi 4.D'Emilio Sfida Bonus Classe N3 (primi quattro) 1.Nicoli 2.Pagnozzi 3.De Pierro 4.Campagna
MODIFICA 1.Rendina 2.Tempestini M. 3.Mattonen 4.Tempestini S. 5.Fiorillo 6.Oddi 7.D'Emilio 8.Bevilacqua 9.Cipolla 10.Erbetta Sfida Bonus Gruppi R-A-FA (tutte le classi) + N4 (primi quattro) 1.Rendina 2Tempestini S. 3Oddi 4.Bevilacqua Sfida Bonus Classe N3 (primi quattro) 1.Nicoli 2.Pagnozzi 3.De Pierro 4.Campagna Forse ci siamo ho avuto difficolta' ad aprire l'elenco iscritti gara fuori zona sara' dura azzeccarne qualcuno.
Spero di non fare zero.XD Ho dato qualche "aiutino" perchè ho pensato che avete frainteso , ho siete stati distratti, in queste gare si può fare anche perchè siamo all'inizio ,ma nelle prossime sfide e specialmente nei campionati maggiori non lo farò , i campionati si vincono anche così e si perdono anche per distrazione, non sarebbe giusto per gli altri
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Tempestini M. 2.Tempestini S. 3.Erbetta 4.Rendina 5.Mattonen 6.D'emilio 7.Bevilacqua 8.Cipolla 9.Moscardelli 10.Nicoli Sfida Bonus Gruppi R-A-FA (tutte le classi) + N4 (primi quattro) 1.Bevilacqua 2.Cipolla 3.Moscardelli 4.Oddi Sfida Bonus Classe N3 (primi quattro) 1.Nicoli 2.Pagnozzi 3.Abate 4.Campagna
Siamo arrivati a 24 iscritti, lo stesso numero della 1^ sfide della 6^ zona, ma sicuramente questa volta saremo di più almeno un altro entro domani dovrebbe arrivare.:5_wink_48:Cmq un discreto numero considerando la gara è i piloti poco noti
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Rendina 2.Tempestini M. 3.Mattonen 4.Erbetta 5.Tempestini S. 6.D'Emilio 7.Oddi 8.Bevilacqua 9.Pagnozzi 10.Mattarelli Sfida Bonus Gruppi R-A-FA (tutte le classi) + N4 (primi quattro) 1.Rendina 2.Tempestini S. 3.Erbetta 4.Oddi Sfida Bonus Classe N3 (primi quattro) 1.Nicoli 2.Pagnozzi 3.De Pierro 4.Sorci
MODIFICA Sfida Bonus Gruppi R-A-FA (tutte le classi) + N4 (primi quattro) 1. RENDINA M 2. TEMPESTINI M 3. D'EMILIO A 4. DE PIERRO P
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Rendina M. 2.Tempestini M. 3.Mattonen 4.Tempestini S. 5.Erbetta D. 6.D'emilio A. 7.Fiorillo N. 8.Oddi M. 9.Cipolla P. 10.Nicoli M. Sfida Bonus Gruppi R-A-FA (tutte le classi) + N4 (primi quattro) 1.Rendina 2.Tempestini S. 3.Erbetta 4.Oddi Sfida Bonus Classe N3 (primi quattro) 1.Nicoli 2.Pagnozzi 3.Abate 4.Sorci
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. A. D'EMILIO 2. M. RENDINA 3. M. TEMPESTINI 4. N. DELLO RUSSO 5. C. BEVILACQUA 6. M. TESTA 7. S. TEMPESTINI 8. " MATTONEN" 9. M. NICOLI 10. N. FIORILLO Sfida Bonus Gruppi R-A-FA (tutte le classi) + N4 (primi quattro) 1. M. RENDINA 2. C. BEVILACQUA 3. S. TEMPESTINI 4. E. MATTARELLI Sfida Bonus Classe N3 (primi quattro) 1. M. CAMPAGNA 2. O. SORCI 3. C. ABATE 4. P. DE PIERRO
Non ci speravo ma si sono aggiunti altri 3:29_thumbup_24: , elenco definito (pagina iniziale) siamo in 27, domani mattina si parte!Se posso classifica prova per prova e domani sera classifica finale :5_wink_48: Ps. speriamo che tutti quelli che abbiamo messo verifichino tutti [-O<