Rally del Tirreno 2014

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da simovideo86, 28 Luglio 2014.

1. simovideo86

Pilota esperto

2%
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.016
    ciao ragazzi quest anno scendero in sicilia in vacanza e riusciro a seguire se tutto va bene il rally del tirreno... penso a Roccavaldina... il dosso ne vale la pena o ci sono altri punti interessanti???

2. CambioManualePerSempre

Pilota esordiente

22%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Ciao ti consiglio anche ai colli precisamente alle 4 strade è un bel punto

3. simovideo86

Pilota esperto

2%
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.016
    avevo visto anche li pero siccome saro presente a una ps e rimango vicino dove alloggio saro sulla ps di roccavaldina

4. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    non sono andato mai a vedere questa gara , di notte non mi attraggano tanto le gare , non vedi bene le perfomance delle vetture e poi non è tanto vicino, saranno un centinaio di Km, forse degli utenti ci andrà @Dino92 che è della stessa provincia e @sandro.sterrato che va in quasi tutte le gare siciliane

5. simovideo86

Pilota esperto

2%
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.016
    alloggiero a barcellona pozzo di gotto e un giretto all ultima prova volevo farlo la ps più vicina e Roccavaldina!!!

6. Dino92

Pilota regionale

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    355
    Molto probabilmente io sarò al dosso di roccavaldina è la prima volta che vado in quel punto, penso che vale la pena vederlo ma non vi aspettate qualcosa di molto entusiasmante, tanto per vedere qualcosa di diverso

A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  7. simovideo86

Pilota esperto

2%
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.016
    anche xche saliro con strada chiusa quindi verro su dalla strada laterale di valdina ke arriva giusto al dosso vero???
    Domani intanto si parte!!

8. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Elenco iscritti:
    http://rallydeltirreno.com/index.ph...ad=39:elenco-iscritti-2014&id=5:xi-rally-2014

grandi sfide per i locali , in R3 e S1600 diversi potrebbero aspirare alla vittoria , curioso di vedere il giovane Marco Pollara , credo che ne avete sentito parlare almeno per quando riguarda la pista , si è distinto anche al Rally di Franciacorta con la S2000 quando non era ancora maggiorenne , il mese scorso ha fatto la sua prima gara in un rally day , piazzandosi al secondo posto per soli 4 centesimi di secondo , vediamo come se la caverà di notte ed in un percorso nuovo per lui

9. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    molti ritiri , quasi tutti i favoriti out , anche il fratello di Andra Nucita, Giuseppe che a quanto pare ha avuto un brutto incidente , da qualche anno questo è diventato il rally della sorprese , vince Coriglie che ha saputo interpretare al meglio la gara ed è andato fortissimo , pilota che fa sempre delle ottime prestazioni ma nella categorie inferiori adesso ha provato la S1600 e si è fatto valere molto , bravo anche Giuseppe Frattalemi che "fuori casa" ritorna a podio dopo la vittoria del 2012

10. simovideo86

Pilota esperto

2%
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    1.016
    e anche il rally piu lontano da casa, ben 1400 km, è stato fatto!!! peccato i troppi ritiri!!!

Condividi questa Pagina