Tu che prove hai visto Norman? Io ho fatto il primo giorno due volte la Sauertal e una volta la Moselland. La sauertal alla mattina in un tratto poco dopo la partenza e idem la Moselland;il pomeriggio ho fatto solo la Sauertal verso il fine prova. Tutte e 3 i punti non erano granchè. Il sabato ho fatto la Panzerplatte, credo verso metà prova, era un rettilineo in discesa con staccatona e una destra 90, poi salivano andando verso una chicane artificiale e una mezza inversione. Il pomeriggio ho visto la Stein&Wein vicino Waldrach. Lungo rettilineo (per metà sesta a limitatore) poi 3 curve secche a 90° e giù in discesa ancora a limitatore(qui solo chi aveva pelo sullo stomaco, e devo dire che i pochi che non hanno mollato nulla sono stati solo Kubica e Latvala). Per quanto riguarda le foto c'è da dire che non sono granchè come fotografo e non ho neanche i mezzi adatti
Bene o male abbiamo fatto stesse ps ma in periodi diversi. Ho iniziato a fine ps della Sauertal ecco la mia posizione era una sx in salita,alcuni uscivano un po di traverso e dopo poco c'era il fine ps. Poi sono andato al parco assistenza e poi nuovamente sulla Sauertal stavolta ad inizio ps qua: distanza siderale e bel passaggio solo se avevi la macchina fotografica seria. poi sulla Moselland ad inizio ps. Partivano infilavano una sx poi allungo curvone destro (kubica ha fatto un dritto) e poi c'era questo tornante dx. Secondo giorno sulla Peterberg ,verso metà ps,ma l'hanno sospesa per incidente di Ogier poco prima.allora riordino alla Bilstein e poi a Waldrach dove facevano una discesa paurosa con un taglio spettacolare e poi una dx sporca,dopo un paio di minuti ripassavano li vicino nella classiche stradine da vigneto.
Allora eravamo sulle stesse si! Ahha sulla sauertal ero 100 metri più avanti, sulla moselland 100 più indietro, e sulla stein&wein eravamo all stesso punto, però non ti ho visto!