1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC ADAC Rally Deutschland 2014

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Beo_WRC, 6 Luglio 2014.

  1. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Tu che prove hai visto Norman? Io ho fatto il primo giorno due volte la Sauertal e una volta la Moselland. La sauertal alla mattina in un tratto poco dopo la partenza e idem la Moselland;il pomeriggio ho fatto solo la Sauertal verso il fine prova. Tutte e 3 i punti non erano granchè. Il sabato ho fatto la Panzerplatte, credo verso metà prova, era un rettilineo in discesa con staccatona e una destra 90, poi salivano andando verso una chicane artificiale e una mezza inversione. Il pomeriggio ho visto la Stein&Wein vicino Waldrach. Lungo rettilineo (per metà sesta a limitatore) poi 3 curve secche a 90° e giù in discesa ancora a limitatore(qui solo chi aveva pelo sullo stomaco, e devo dire che i pochi che non hanno mollato nulla sono stati solo Kubica e Latvala). Per quanto riguarda le foto c'è da dire che non sono granchè come fotografo e non ho neanche i mezzi adatti:microfonoinfaccia:
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Bene o male abbiamo fatto stesse ps ma in periodi diversi. Ho iniziato a fine ps della Sauertal
    20140822_083819.jpg
    ecco la mia posizione era una sx in salita,alcuni uscivano un po di traverso e dopo poco c'era il fine ps.
    Poi sono andato al parco assistenza e poi nuovamente sulla Sauertal stavolta ad inizio ps qua:
    20140822_143304.jpg
    distanza siderale e bel passaggio solo se avevi la macchina fotografica seria.
    poi sulla Moselland ad inizio ps.
    20140822_180025.jpg
    Partivano infilavano una sx poi allungo curvone destro (kubica ha fatto un dritto) e poi c'era questo tornante dx.
    Secondo giorno sulla Peterberg ,verso metà ps,ma l'hanno sospesa per incidente di Ogier poco prima.allora riordino alla Bilstein e poi a Waldrach dove facevano una discesa paurosa con un taglio spettacolare e poi una dx sporca,dopo un paio di minuti ripassavano li vicino nella classiche stradine da vigneto.
     
    A A T RACING TEAM e mishima87 piace questo messaggio.
  3. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Allora eravamo sulle stesse si! Ahha sulla sauertal ero 100 metri più avanti, sulla moselland 100 più indietro, e sulla stein&wein eravamo all stesso punto, però non ti ho visto!
    [​IMG]
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ecco le prime due tappe del mio Deutschland:
     
    A Beo_WRC, A T RACING TEAM e mishima87 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina