Validità: Campionato Italiano Rally; Trofeo ACI – CSAI Rally nazionali – TRN; Mitropa Rally Cup; Trofeo Rally Clio R3T “Produzione” 2015; Clio R3T European Trophy; Trofeo Peugeot Competition 2015; Suzuki Rally Trophy; Campionato Triveneto; Campionato Friuli Venezia Giulia Sito web:51° Rally del Friuli Venezia Giulia - 27/28/29 Agosto 2015 Elenco Iscritti:http://bit.ly/51Alpi_ElencoIscritti Classifiche on.line:51º RALLY DEL FRIULI VENEZIA GIULIA<br/>C.I.R. Tipo di fondo: Asfalto Km totali: 397,20 Km PS: 152,02 Numero PS: 11 Ricognizioni autorizzate: 28 Agosto 2015 ore 8-12 Distribuzione radar: UDine, c/o sede operativa Friuli ACU, ore 9-20 Verifiche: 27 Agosto 2015, ore 13-17 Premiazione: Sul palco d’arrivo Per i dettagli della gara: Calendario CIR - Rally del Friuli Venezia Giulia 2015
con il ritiro di Scandola al San Marino il campionato sembrerebbe compresso , vita facile per Andreucci ma niente è ancora scontato, spreriamo che quì Scandola e Skoda riaprano il campionato, vedremo...
quasi tutti stanno dando fiducia a Scandola nel fantarally, speriamo che non finisca come al San Marino, secondo me in questo momento il potenziale della Skoda R5 e superiore alla 208 , ma si deve saper gestire bene la potenza, vedremo...
Io Scandola lo vedevo più competitivo sulla S2000 (anche se meno potente rispetto alla R5) forse deve fare un pò abituare la guida a portare un turbo, ricordo che anche Andreucci le prime gare con la 208 aveva difficoltà a tenere il passo..
al San Marino secondo me è stata colpa sua , non ha calcolato bene la potenza e si è capovolto , non credo che sia stata colpa di qualche malfunzionamento della vettura
tra qualche oretta si parte, per chi ha tempo c'è lo streaming su Aci sport ITALIAN RALLY CHAMPIONSHIP | official website
Che peccato per Scandola. Da quando ha la R5 ha fatto 2 prove intere e due a metà. Sapete il motivo dell'incidente?
secondo me è uscito di strada perchè ancora non "ha capito" bene la vettura , vedremo se in qualche intervista ci spiegherà il perchè, speriamo almeno che rietri oggi
nelle storiche lotta serrata sin dall'inizio tra Pedro ed il siciliano Mimmo Guagliardo ma nell'ultima ps di ieri Pedro ha avuto problemi , peccato era una bella sfida (solo 2 cent. si sec. prima del ritiro) per dimostrare che la Porsche ancora è in grado di battere la 037 o la Stratos
Scandola mi sta fortemente deludendo sulla ultra competitiva Fabia...spero che si prepari al meglio nel 2016 perché ha una macchina dal potenziale stratosferico!
mi dispiace per i ritiri di Tassone ed Andolfi, è brutto rititarsi quanto ti danno in mano il macchinone per vedere se sei all'altezza e non arrivi