Hai trovato un errore nel forum di Rally.it? Aiutaci a migliorare e segnalalo rispondendo a questo topic. Di seguito i problemi noti e le cose ancora da fare. Il post verrà aggiornato man mano che verranno segnali errori o problemi
Sono un po di giorni che provo a mettere le foto del rally della marca nella sezione media però ogni volta che provo a mandarle mi dice "errore del server riprovare più tardi" come posso fare per metterle? Spero di averlo scritto nella discussione giusta. Grazie
Ciao ragazzi. Io da pc non riesco ad accedere al sito, ci mette molto a caricare e non mi carica link insomma niente. Gia' da ieri sera questo. Solo a me? Con tapatalk funziona bene. Ho controllato la mia connessione ADSL ma funzione bene. Fatemi sapere,grazie! Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-
Ciao @TwoStroke , ieri c'erano problemi al data center in America. Un cavo in fibra è stato spezzato quindi di rimando anche il nostro server che si trova nel loro data center aveva problemi di connessione verso l'esterno. Oggi dovrebbe essere apposto, almeno da me è ok. Fammi sapere se hai ancora problemi.
vero, avevo già segnalato questo problema al capo supremo...sembra proprio sparito dall'elenco forum di tapatalk..