1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1° Rally Coppa Liburna Asfalto 2012

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Vekin Web, 5 Gennaio 2012.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Il n° degli iscritti me l'ha detto il mio pilota,che glielo ha detto Simona dell'Aci che ha telefonato per la conferma dell'iscrizione,però non sò chi siano anche se noi locali ci siamo quasi tutti....redbull,redbull....:pirate:
     
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    Daniele in numero degli iscritti a ora è 72...2 s2000 sicure e altre due incerte tra cui il batistini...un r4 e un bmw a8...e poi tante di classi minori...speriamo nelle a7...
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    ...speriamo che non sia freddo o che non piova....Sassetta è tremenda....anche se noi non abbiamo problemi,s'andrà piano comunque anche se dobbiamo vedere quanti e chi siamo in fn3....se sai qlcosa fmmi sap ccciiiiaaaooo
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Niente Wrc ? A proposito quando esce l'elenco iscritti ufficiale? Dovrei fare la sfida fantarally :)
     
  5. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Batistini dovrebbe esserci con la 207 S2000
     
  6. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    anto a regola esce oggi l iscritti...Matte te me lo confermi per certo il Batistini???io sapevo che doveva parlare con gli sponsor e poi decideva...e comunque io e robi nei due giorni di gara vi forniremo di articoli ad ogni post PS...
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ad ogni PS ? Allora meglio du Eurosport :D
     
  8. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    dè no...faccio il reporter per rally.it...e poi appena esce l elenco iscritti ti do il favorito di ogni classe e assoluto...
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    no , grazie , non vorrei che ho una botta di culo e ci azzecco e magari gli altri ci credono sul serio che mi hai dato la dritta :D
     
  10. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ma io le dritte le do a tutti...poi quelli che leggono bene e quelli che non leggono si attaccano...
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    allora fuori i nomi :), li aspettiamo
     
  12. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    appena escono gli iscritti maremma boia...so di un lento quest anno...
     
  13. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  15. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    allora...elenco alla mano direi proprio che per l assoluta darei un buon 80% al Batistini...ma il Baldini potrebbe dare noia...nelle A8 dico Guarducci perchè il Collecchi è per lo spettacolo...in s1600 sono parecchio incerto...io direi colombini ma lascio a voi...in R3 le ragazze sono brave ma penso proprio che sia l Orioli a spuntarla...in Fa7 sfida dura...non sono dei gran piedoni e anche qui non saprei chi dirvi...però direi il Campilii solo per tecnologia della macchina...in R2 direi il Bozzi...mentre in N3 vado a botta sicura sul piedone del Restano...ma attenti al pilota di casa Morelli...mentre in FN3 e in A6 non conosco bene i vari piloti quindi vi indirizzerei male...in FA6 andrei su un buon Gallinaro...anche lui gioca in casa...mentre in A5 è dura dato che sono tutti sullo stesso piano...in FA5 io direi Guglielmi che sempre regala spettacolo...in N2 Bertolloni dato che il Ghelli incomincia ad andare per la vecchiaia e non è mai stato un gran piede...poi viene la classe più bella...FN2...e sarà grande lotta tra il Piazzoli e il campione di N1 Bicchielli...in A0 direi Baldassari...mentre in N1 Nencini...e per finire in FN1 direi Bennati...

    questi sono i miei pronostici ma non è detto che sia la verità...vedremo come andrà...
     
  16. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Per A6 ti dico Govi,che è di Monteverdi,per FN3 Laudicina o Stefanini,ma se regge la macchina anche un certo Masi.....
     
  17. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    grazie daniele...quindi ora divertitevi al fantarally...
     
  18. Gibi C4

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Comunque..........come l'anno scorso.......SAREMO SOTTOZZZERO !!!!!!! Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:frozen: !!!!!!!!!!!!!!!!

    Qualcuno va a vedere lo shake? Io ci vado, salendo da Sonnino, alle prime curve. Al rally andrò solo la domenica, o in traversa o a C.nuovo. Solo che non conosco nessuno di voi. Casomai datemi un trillo al 339********.XD
     
    #78 Gibi C4, 25 Gennaio 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2012
  19. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    gibi forse un salto allo shake si fa anche io e robi...durante il rally saremo una persona sola...e poi la domenica mattina siamo a castelnuovo...tanto quando vedi uno storto con i capelli lunghi e un altro ancora più storto con la macchinetta fotografica siamo noi...
     
  20. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    ahahhah Kevin che fate scemo e più scemo...? quella cicciotta son io :D e solitamente ho sempre una bambina con me :) la sera non credo la porterò ....aimè...si prevede pioggia!!!! altro che gelo....renderà tutto più complicato ...

    @kevin sai come sarà felice il Ghelli ...gli hai appena detto che stà invecchiando e non ha mai avuto il piede!! sei sempre così delicato e accorto nell'esporre i tuoi pensieri....:pirate: ahahhahahahhha

    @Gibi4 ti consiglio di togliere il numero...non si mettono mai online in caso ce li diamo privatamente :)
     

Condividi questa Pagina