1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1° Ronde dei Colli Piacentini (PC)

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Norman Bates, 5 Febbraio 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    IMG_5498.jpg IMG_5500.jpg IMG_5499.jpg
    Ecco il podio
    Corrado Fontana,Carella e Bossalini
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    IMG_5501.jpg IMG_5518.jpg IMG_5519.jpg IMG_5503.jpg IMG_5502.jpg
    Ecco altri protagonisti di ieri e vetture molto belle.
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Un breve commento sulla gara di ieri alla sua prima edizione,direi promossa ps nuova e nonostante l'inverno e il maltempo la ps ha retto e si e' disputata senza problemi particolari.
    Per essere alla prima edizione il numero degli iscritti era in linea con le gare viste ultimamente ma la qualita' era buona cosi come il parco macchine,pubblico numeroso,io delle 4 ps ho visto solo l'ultimo passaggio ad inizio ps e' c'era abbastanza gente sempre confrontandole con le altre gare locali,rispetto al ronde Val Tidone l'organizzazione ha fatto un bel passo in avanti,quello era il debutto e si sa che l'esperienza insegna.
    Della gara possiamo dire che ci sono stati 3 protagonisti per l'assoluta che hanno lottato ad armi pari su tutte e 4 le ps il favorito ha vinto (Corrado Fontana) ma Carella e Bossalini lo hanno impensierito non poco vincendo entrambi un passaggio dei quattro. Un po sottotono Uzzeni mentre Bellotti con la skoda WRc ha avuto molti problemi di feeling (sopratutto in partenza e nell'utilizzo di una vettura cosi potente) bene Luigi Fontana ,padre di corrado ottimo 4° assoluto,Marchetti vince la categoria S2000 e Asnaghi la R3...direi tutto secondo pronostico.
     
  4. Gabri94

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    208
    La Ford Focus WRC dei vincitori Fontana-Agnese
    DSC05844.jpg
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Gabri io ho visto solo l'ultimo passaggio dovevo andare verso la fine ps ma da Pecorara la strada era interrotta per frana per cui mi sono fatto la ps del val Tidone 2012 e poi giu' a Mezzano Scotti,per fortuna ho fatto a tempo a posizionarmi :)
     

Condividi questa Pagina