1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fantarally [1^WRC] Rally Monte-Carlo 2017

Discussione in 'Fantarally WRC' iniziata da A T RACING TEAM, 3 Gennaio 2017.

  1. Gotha

    Pilota regionale

    81%
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    433
    Non ho parole x il culo che ha Ogier...
    anche quando va male vince in estremis....però quest'anno non ha più la macchina suprema e perciò la vedo molto dura che vinca con tanta semplicità....anzi penso proprio il contrario...
    Se non si fa prendere dallo sconforto x l'andamento di questo rally penso che Neuville c'e la possa fare quest'anno ha puntare al titolo...
    Un grande complimento x Mikkelsen che con una macchina minore a dato del filo da torcere alle wrc...
    Non riesco a capire come tutte e 4 le marche abbiano preferito altri piloti a Mikkelsen....secondo me piloti come Tanak,Sordo,Lefebvre,Hanninen....sono di gran lunga più scarsi di Mikkelsen.....però staremo a vedere.
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  2. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Mah "culo" lo direi in modo relativo; si direi che lo ha avuto perchè Neuville gli stava dando del filo da torcere.
    Ma ricordo che ha recuperato 40 secondi nella generale in sole 3 PS, di cui una 16 km. Non ha la macchina suprema questo si sa, ma penso che la Fiesta vada molto bene visto il lavoro svolto.
    Non sono un grande fan di Sebastièn, e molti qui lo sanno, ma i fatti parlano. E' ancora presto dire che Neuville può puntare al titolo; anche se così fosse anche Tanak lo metterei in lizza. E' finito solo in Monte (quasi) e fa gara a se, per le condizioni singolari dell'asfalto; dobbiamo vedere in Svezia, la terra arida del Messico, l'asfalto liscio del Corsica e solo in Argentina possiamo decretare chi c'è nel mondiale e chi no.
     
    A A T RACING TEAM e McFrank piace questo messaggio.
  3. Gotha

    Pilota regionale

    81%
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    433
    Io invece sono dell'opinione ke è stato sopravalutato....è incappato in un buon periodo....cioè è stato fortunato ad avere la super macchina nel l'unico periodo dove non c'era nessun pilota forte con la macchina come la sua....e allora se parlato di lui come un fenomeno ma io non sono convinto ke lo sia....
    Quest'anno è l'anno ke mi può smentire....xkè ha una macchina più normale e perciò la differenza la deve fare lui...
    Già si capisce ke sarà un campionato aperto a tutti e secondo me Ogier x vincerlo avrà bisogno di altri colpi di culo come quello al Monte...xkè x me la squadra nel complesso da battere è la Hyundaì....
    Comunque certo non posso dire ke Ogier non sia forte.....dico solo ke è un pilota abituato a vincere con facilita grazia sopratutto alla POLO...
    C'è anche da dire ke la ford dovrà avere il giusto tempo x arrivare ha fargli la macchina più similare possibile alla polo...staremo a vedere.


     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  4. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Che il campionato sarà aperto questo è certo ;)
    A Neuville un'occasione così difficilmente ricapiterà e questo dispiace anche perché vincere al Monte è tutta un'altra cosa. Su Ogier, sicuramente ha avuto un pochino di fortuna ma non è la prima volta; bisogna dire però che ha condotto bene una gara in cui non ha avuto modo di preparare bene quindi successo meritato anche se un 2° posto sarebbe stato più giusto. Tanak lo vedo bene, Evans quando la strada era buona ha fatto vedere grandi tempi e Toyota non è messa così male come si credeva. Paddon anche quando arriveranno i suoi rally farà vedere di che pasta è fatto...insomma sarà un fantarally più difficile delle ultime annate :D
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    arriva la classifica finale!
     
    A McFrank piace questo elemento.
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    CLASSIFICA FINALE


    1. @Val di Matt
    2. @GIAGIA
    3. @FRS TEAM


    monte-carlo.jpg

    monte-carlo 1.jpg

    monte-carlo 2.jpg





    Non è andata così male , almeno per la maggioranza, tutti pronti per ripartire subito, domani si parte per la Svezia!
     
    #66 A T RACING TEAM, 22 Gennaio 2017
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2017
    A MARIORE89, Luca Rally90 e McFrank piace questo elemento.
  7. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Una buona partenza, direi che quasi tutti hanno limitato i danni in questa prima gara :D
     
  8. DAVIDE RALLY9

    Pilota esperto

    14%
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    1.140
    si parte maluccio, meglio che finiva come ieri :D
     
  9. Simo_WRC

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    Località:
    Torino
    Abbastanza soddisfatto, 14esimo su 42 iscritti e secondo posto negli rc3... un buon ritorno
     
  10. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Nei conteggi c'è un piccolo errore, hai assegnato i 5 punti bonus per lefebvre, ma essendo stati in due ad averlo indovinato non dovrebbero essere assegnati.
     
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    pensavo di aver fatto zero, invece qualcosa ho preso ah ah ah
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    il file è lungo e non l'ho "sfogliato" bene , adesso correggo tanto non cambia niente nella top ten
     
  13. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Bene bene subito a podio :)
    Non era facile con tutti questi iscritti
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina