1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR 100^ Targa Florio 2016

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 19 Aprile 2016.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    A parole il programma prevedeva il "salto" del Sardegna (per contrapposizioni con la Federazione, rea di non averlo selezionato nel team Italia) per poi ripartire da Polonia e Finlandia. Non so sinceramente cosa sia andato storto - il problema del team Motoring è diventato di dominio pubblico a novembre e comunque anche se già in corso nei mesi prima credo che una toppa sarebbe stata possibile (tra l'altro il Master Show organizzato da loro è stato fatto senza problemi).

    Sono partiti per il Portogallo dicendo chiaramente che i soldi non c'erano...che si puntava sulla provvidenza (anche un po' con tono scherzoso). C'è un po' di "Paddon" in questa storia...il neozelandese ha recentemente dichiarato di aver speso un patrimonio per correre sempre con vetture 4X4...di "premi in denaro" con le R4/N4 ne prendi ben pochi nel Mondiale da quando non c'è più il Pirelli Star Drivers.. quindi non so perché la scelta sia ricaduta proprio sull'Impreza (ok, è l'auto del team, ha svezzato Hirvonen e Latvala, due con portafogli da nababbi).

    Accettare magari un "confronto" nel Citroen Trophy, nel D-Mack (dove si poteva contare magari su un aiuto di Bresolin)...così è stato proprio un one shot e l'anno scorso ha corso poco e niente. Quest'anno - se qualche "marchio" (team o sponsor Santero) non lo chiama probabilmente non correrà più nel CIR (dove non è manco iscritto). Non è facile essendo già Over 25... ad oggi non saprei su che vettura collocarlo e con quale programma! Se qualcuno vuole smentirmi o dare altre info ben venga..
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  2. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
    grazie !
    peccato per la rottura...avrebbe fatto sicuro una grande Targa
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Vedendo la classifica finale, direi proprio di si :)
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    anche quel Mannino se non avesse avuto problemi sarebbe arrivato 3° :p
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    mi era sfuggito questo post, la mancaza più importante è stata quella della chicane, qualche "vaccaro" si è fottuto la rotoballa :D
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543

    Nel regionale a parte Mirabile che quella Skoda non la sa fare andare a dovere, i primi 4 li ho beccati tutti! in ordine La rocca(Evo X),Lombardo(A7),Mistretta(S1600),Brusca(A6)
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    fblo.JPG Due righe scritte da una persona competente, dell'ambiente e direttamente coinvolta nell'affaire Nucita :Hungry:
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  8. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    aaaaah che ricordi Pierino con la Subaru nel Cir......
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Grande Piero!! Speriamo di rivedere i f.lli Nucita nuovamente in gara!
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    belle quelle Saubaru di Longhi e Navarra!;)
     
    A McFrank piace questo elemento.
  11. Mr. Hollywood

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    208
    Nessuno ha fregato le rotoballe, semplicemente mancavano visto che chi si occupava dell'allestimento del percorso ha avuto la brillante idea di allestirlo alle 4:00 del mattino. L'organizzazione ha lasciato parecchio a desiderare quest'anno. Per non parlare dei bus navetta nella PS spettacolo del venerdì; a salire c'erano, al ritorno con grande sorpresa di tutti, 3km a piedi. E io non sono andato via nemmeno tanto tardi visto che sono rimasto fino a metà cir...
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    1.Si capiva che era in tono scherzoso il fatto della rotoballa
    2.Con questo numero d'iscritti per me era quasi scontato che qualcosa non avrebbe funzionato a dovere nell'organizzazione , non ci siamo abituati a tutti questi numeri, non mi sono stupito più di tanto
    3. Per il bus navetta l'ho sentito dire anche da altri che al ritorlo ha lasciato tutti a piedi , (forse il troppo ritardo) ma non so se almeno qualche viaggio l'ha fatto non me ne sono preoccupato dato che mi sono fatto 3+3 km a piedi e ho smaltito un pò di ciccia :D
    Alla fine però lo spettacolo e la gara in se stessa hanno prevalso sulle diverse problematiche , c'è da dire però che i troppi ritardi hanno fatto un pò spazientire la gente.Miglioreremo quando ci sarà il mondiale :Smuggrin: :Ostberg:
     
    A Mr. Hollywood piace questo elemento.
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Diciamo che Targa Florio e Mille Miglia ad organizzazione hanno lasciato a desiderare ma spesso la "colpa" è del direttore di gara che non riesce a controllare le problematiche della stessa.
     
    A Mr. Hollywood e A T RACING TEAM piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina