1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

19* Rally Città di camaiore 2013

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Fascione, 4 Settembre 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    dopo ps 2 Rally FICr il nostro Daniele sulla ps 1 fa il 44° tempo ma si beccano 10" come partenza anticipata che li fa retrocedere in 62° posizione.
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    dopo ps 2 Vignali-Grechi sono 48° nell'assoluta che abbia inizio la rimonta
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    L'importante è essere primo di classe come lo sono in questo momento, mancano 2 ps se riescono ad arrivare almeno alla 35^ poszione assoluta direi che ve benissimo considerando quelli che gli stanno davanti. Per adesso è in 38^ ma devono ancora partire le FA6 ,le FN3 e le 1300 , c'è quello con la Panda evo che va forte ed anche i due con le Rover Mg
     
    #23 A T RACING TEAM, 22 Settembre 2013
    Ultima modifica: 22 Settembre 2013
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    assoluta vince lucchesi su gaddini per soli 3 decimi Rally FICr
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Vignali-Grechi hanno terminato,dovrebbe essere andata bene ma aspettiamo arrivino gli avversari.
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Daniele 37° e vincitori di classe e' andata alla grande direi.Raccontaci come e' andata.
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Me lo sarei aspettato che Gaddini avrebbe fatto un bella prestazione ,spreavo invece qualcosa in più da Simonetti
     
  8. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Com'è andata? E cosa volete che vi dica,non ce lo aspettavamo....speravamo nel podio anche perchè non conoscevamo alcuni dei nostri avversari.
    Devo dire che Dr Vignali è stato superlativo,nemmeno una sbavatura,la partenza anticipata(3 millesimi...) è dovuta forse al fatto che partendo in salita ci hanno fatto posizionare troppo vicino alla fotocellula ma a noi non sembra che ci abbia arrecato danno,siamo solo dovuti rimanere un pò più in guardia con chi ci seguiva.Dispiace per Dodaro che si è fermato anche se con i tempi eravamo lì,nonostante tutto ce la giocavamo....bene anche macchina e team,Reggello aveva dato indicazioni marginali ora invece abbiamo delle certezze....
    Per ciò che concerne la gara,belle ps anche se brevi(a proposito GRAZIE FASCIONE!!!) però il formato rallyday non ha convinto nessuno,stai fuori come per un challenge,spendi più di una ronde...e poi le verifiche dalle 21 a mezzanotte....no ragazzi,non va bene....
    Grazie a tutti voi per il tifo....:primo:
     
  9. Fascione

    Pilota esperto

    9%
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    1.092
    Bravi ragazzi, non cè l ho fatta a venir alle verifiche ma ho avuto modo di apprezzare il vostro passo in ps! Complimenti non era facile con le ps nuove e con gente che le conosco a menadito!!! Cmq gran bel mezzo bravi bravi! Mi fa piacere che le mie indicazioni vi hanno fatto comodo, certo la vostra classe era tosta e peccato che dodaro si è ritirato avrei voluto vedere una gran bella lotta!
    Riguardo alla formula della gara non è niente di nuovo dai vecchi sprint stai via due giorni e cmq tra verifiche e ricognizioni è cmq inpegnativa, se ci fosse la terza ps sarebbero anche molti piu km da percorrere! cmq bel successo di iscritti e bella giornata!
    La gara molto combattuta vinta per un soffio da lucchesi che credo sia la quarta o quinta volta che vince questa gara!! Io penso che gaddini abbia affrontato il primo giro troppo abbottonato, poi si è svegliato ma non è bastato, bellissima la lotta per la terza piazza tra il Ligure (Credo) Maran polinelli e simonetti!
    Molto piacevole anche l'aver fatto solo due ps da ripete tre volte, ho rivisto molta gente a bordo strada anche se era una gara minore, ma c'è stato molto interesse ed è stata una bella manifestazione!!
     
  10. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Bravo Daniele, :15_approve_24: :applauso: :29_thumbup_24: :5_wink_48:
     

Condividi questa Pagina