1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[2^-3^ Zona] 1^ Sfida Fantarally - Rally Riviera Ligure 2013

Discussione in 'Fantarally Challenge Rally.it' iniziata da A T RACING TEAM, 24 Febbraio 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Azz.. non avevo calcolato che sfida R era cambiata, sorprese dunque dalla seconda posizione in poi , ci tenevo a quei e punticini per la Classifica Trofei:2_sad_24:
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ma che dici? Credo che meglio di così non ti poteva finire,come punteggio sei il terzo adesso vedo come tempo come sei messo e posto la classifica generale;)
     
  3. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Ah beh se adesso sono terzo va bene :-D
     
  4. Matteo Cuneorally

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Deluso ma contento, ero al rally e le strade erano sporchissime... si sapeva già che ci sarebbero stati molti ritiri o ritardi assurdi..
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Finale

    1.Bibirally :primo:
    2.Lucarally90 :secondo:
    3.Valmar240 :terzo:

    RIVIERA.jpg

    RIVIERA1.jpg

    RIVIERA 2.jpg



    Forse questa è la sfida più combattuta, tutti molto vicini come punteggio ed a contendersi il gradino più basso del podio sono stati in 4 , complimenti a tutti! per quanto riguarda i podisti: 2° podio per Bibirally in questa stagione, 1° per Lucarally90 e 3° podio per Valmar240 tutti e 3 nelle sfide di Challenge :29_thumbup_24: che lo faranno avanzare nella Classifica Trofei, altra sfida Challenge fra due settimane con la 2^ sfida della 7^ zona Rally Dei Castelli Romani e da domani concentriamoci per la 3^ sfida del Wrc Mexico.Arrivano gli awards e poi vediamo cosa è successo nella Classifica Trofei:5_wink_48:
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  7. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Nonostante lo 0 nella generale,ci ho messo una pezza con le classi,aragno si e' ritirato anche quest'anno
     
  8. BIBIRALLY

    Pilota esperto

    4%
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    1.039
    Prima vittoria stagionaleeeee!!!!!!!!! Grazie Liguria
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Belin.....ne avessi preso uno nella posizione giusta,mi ha salvato Andolfi nella FA7 l'unico che ha mantenuto i pronostici. Per fortuna che e' una gara che conosco.
     
  10. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    La gara la conosco anche io,ma ha mille insidie,basta un attimo e ti trovi in balia della "decarcerazione" che tra l'altro non ho ancora capito cosa voglia dire.scritto sul fianco del fuoristrada del soccorso sradale
     

Condividi questa Pagina