1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

31° Rally Costa Smeralda

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 16 Ottobre 2012.

  1. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    eludere la sorveglianza era ironico!!!! Bart meglio non parlare come hai ben detto tu!!! lo dimostra il fatto che dietro di me c'erano due bambini piccoli di circa 6-7-8 anni in piena traiettoria,e nessuno diceva niente nemmeno il padre si è preoccupato di mettere in sicurezza il bimbo!!! incredibile:2_sad_24:
     
    #41 AlfaGT, 18 Novembre 2012
    Ultima modifica: 18 Novembre 2012
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Column 1
    [TR]
    [TD="class: testo"]Tra gli applausi e i festeggiamenti per il titolo Costruttori della Peugeot e, la vittoria di Paolo Andreucci assieme alla sua navigatrice Anna Andreussi in questo rally sardo, alla conferenza post premiazione erano presenti tutti i protagonisti di questa 31° edizione del Rally Costa Smeralda.[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="class: testo"]18/11/2012 - Paolo Andreucci, pilota Peugeot e vincitore del Rally Costa Smeralda e CIR: " Ho fatto una buona gara ma il distacco che ho subito inflitto ai miei avversari ha sorpreso anche me. Il titolo costruttori alla Peugeot è una conferma di come abbiamo lavorato.Grazie a tutti
    Anna Andreussi, navigatrice: "Sono quei rally che ti emozionano sempre. E´ stata un a sfida importante soprattutto verso noi stessi. Sono contenta di tutte le scelte prese, la scelta delle gomme,della macchina, delle note.Tutto. Soprattutto nel primo passaggio Paolo ha dato il meglio di sé"
    Umberto Scandola, pilota Skoda: "Siamo contenti, e sono contenti i nostri capi. I risultati si sono visti durante questa stagione. In questa gara non siamo stati abbastanza competitivi, ieri più della giornata di oggi. Abbiamo fatto degli errori dai quali possiamo trarre degli insegnamenti per il futuro"
    Stefano Albertini, pilota Peugeot: "E'stato un anno importante. Sapevamo di incontrare degli avversari di grandissimo livello. E´ stato un onore e ho corso sempre tranquillo. Abbiamo fatto una bella stagione."
    Mauro Trentin, pilota Peugeot, Trofeo Rally Terra: "Una stagione importante per noi, per il titolo Terra. Siamo stati bravi e spesso anche fortunati.In questa gara abbiamo avuto un problema meccanico e siamo arrivati comunque alla fine in prima posizione del Terra".
    Eugenio Franzetti, Relazioni Esterne Peugeot: "E´ stata una stagione lunga e intensa. Ci fa piacere aver ottenuto questo titolo Costruttori perché è stata combattutissimo fino in fondo".
    Gianluca Fait, Skoda: "Sapevamo che contro la Peugeot e Andreucci sarebbe stata ardua. Abbiamo fatto errori ma abbiamo ottenuti anche risultati straordinari".
    dal sito rallyitaliasardegna.com[/TD]
    [/TR]
     
  3. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429

Condividi questa Pagina