1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

32° Rally del Bormida 4/5 maggio 2013

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Norman Bates, 23 Marzo 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    IMG_5699.jpg IMG_5700.jpg IMG_5701.jpg IMG_5702.jpg
    Ecco la sequenza dell'incidente ,fino alla categoria R3 la strada al Melogno e' asciutta poi improvvisamente non inizia a piovere ma a diluviare,il tempo di andare in macchina a prendere ombrello e antipioggia,salutare Lelonen che cambia programma decido di fare qualche foto da posizione diversa e con la pioggia,giusto per testimoniare come sono cambiate in pochi minuti le condizioni dell'asfalto,arriva il n° 29 nella foto 1 la macchina e' in staccata non fatevi ingannare dalla posizione tutta a destra e' giusta perche' c'e' un inversione stretta,nella foto 2 la macchina oramai e' in pieno acquaplanning sfiora la costruzione di cemento,la vettura della polizia.... e nella foto 3 e 4 ecco che prende la vettura di un radio amatore che a mio parere e non solo e' troppo vicino all'inversione e con il bagnato le staccate sono ancora piu' critiche,sono altre le macchine mal posizionate ma per fortuna la clio va verso l'esterno e ne prende solo una. A volte anziche' il pubblico bisognerebbe prestare attenzione anche a come si parxcheggia,non e' la prima volta che al Melogno vengono prese vetture fuori dalla sede stradale,visto che i posti in cui parcheggiare sono immensi,una distesa piana e strada larga a volte fare 100 metri a piedi puo' salvare la propria auto.
    ps:il mio posizionamento puo' sembrare incosciente ma in realta' ero dietro ad un doblo' infatti ho visto uscire la clio e sapevo dove sarebbe finita purtroppo se finiva diritta avrebbe preso la VW che si intravede in foto e al massimo le macchhine parcheggiate vicine all'inversione. In quell'inversione si arrivava veramente forte.
     

    Files Allegati:

    #22 Norman Bates, 5 Maggio 2013
    Ultima modifica: 5 Maggio 2013
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Come anche gli Andolfi sta crescendo bene , credo che già sia quasi alla pari con i "Fabrizi" :29_thumbup_24:
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Pare che Fabio (il piu' giovane) sia quello piu' veloce ma la famiglia ha davvero il piede pesante !!!
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    IMG_5692.jpg IMG_5687.jpg
    Fabio Andolfi e Zivian altri 2 protagonisti della gara savonese
     

Condividi questa Pagina