1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

33° Rally del Carnevale -15/16 Febbraio 2014

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 9 Febbraio 2014.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    si corre dal:15 al 16 Febbraio
    Validità: RallyDay --4^ Zona
    Fondo: Asfalto
    Albo d'oro 2013:Ciaravella-Perna su Peugeot 207 S2000

    [​IMG]



    sito web: 33° Rally del Carnevale | Scuderia Balestrero
    lista iscritti: http://www.balestrero.it/sites/default/files/download/2014/rally-carnevale/rc14_iscritti.pdf
    mappe:http://www.balestrero.it/sites/default/files/download/2014/rally-carnevale/rc14_cartina_web.pdf
    tabella tempi:http://www.balestrero.it/sites/default/files/download/2014/rally-carnevale/rc14_tdt_v2_web.pdf
    classifiche online:


    Partecipa alla sfida Fantarally http://www.rally.it/forum/f77/tnr-4a-zona-1a-sfida-fantarally-rally-carnevale-2014-a-9314.html


    Gara che ritorna nella sua data di origine ovvero in prossimita del "Carnevale" , l'anno scorso per i motivi che sappiamo fu spostata ad Aprile , le condizioni atmosferiche sicuramente saranno diverse , il fondo bagnato potrebbe essere una variante della gara di quest'anno.Come ogni anno sicuramente ci sarà un numeroso numero d'iscritti anche se nel Rallyday non potranno partecipare le S2000.
     
    #1 A T RACING TEAM, 9 Febbraio 2014
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2014
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    per quelli più attenti , ho modificato l'anteprima, avevo fatto una gaff , avevo scritto che poteva partecipare Ciavarella con la Fiesta R5 ma evevo dimenticato che il Rallyday e come un vecchio rallysprint e le S2000 e/o R5 non possono partecipare ( mi potavete correggere:fischio: ) .A questo punto ci dovrebbero essere diverse S1600 ed R3 con piloti forti con queste vetture come Simonetti,Gianesini,Bedini, Maran ed il solito Lenci con la 306 gruppo A , aspettiamo quest'elenco che si sta facendo attendere......
     
  3. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    più di 100 iscritti ,con un bella sfilza di S1600, difficile pronosticare il vincitore , potrebbe essere Gianesi ,Simonetti ,Gaddini,Ciuffi , vedremo..... credo che sarà una bella gara
     
    #4 A T RACING TEAM, 12 Febbraio 2014
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2014
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    strage di ritiri eccellenti come : Ciuffi,Gaddini,Lenci,Galliani,Barsotti,Fanucchi. Altri favoriti come Simonetti,Maran ,Bedini stanno andando maluccio , ottimo invece Panzani che con la "piccola" Twingo R2 è in terza posizione e poi bene i favoriti Caldani e Gianesini rispettivamente primo e secondo.Ricca d'sciritti questa gara ma anche di ritiri , abbiamo notato come in un "piccolo" rally con brevi ps le battaglie sono più accese perchè si gioca sul filo dei secondi , vediamo cosa succederà nelle ultime 2 ps!
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    da un nostro inviato. Prova di Zoccolo, piccolo imprevisto per l' equipaggio n 44

    carn.jpg
     
  7. AnticipaManoVai

    Pilota esordiente

    72%
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    133
    ciuffi cosa ha fatto?
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ha rotto il differenziale nella ps 1
     

Condividi questa Pagina