1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

36° Rally 1000 Miglia - CIR + ERC

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da Bartolbia84, 27 Marzo 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Potremo stabilire tutto tra qualche gara , considerando che si scarta una gara a fine campionato per adesso siamo 1 a 1 , vedremo su terra Basso come andrà , quante gare farà e non dimentichiamoci che come sempre ci potrà essere lo zampino della sfortuna
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    CIR. La Peugeot S2000 di Andreucci è sub-judice

    Dopo il Wrc e L'irc cominciamo anche nel Cir a sentire sorprese post gara, ma a propositoèe sempre valida la regola che i primi tre dell'assoluta e credo anche i primi tre per classe dopo la gara vanno in verifica? Credo che nei campionati maggiori lo facciano tutti perchè di solito in quelli meno importanti Ronde,Challenge ed altro non lo fa quasi nessuno.:14_reject_24:
     
  3. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    [video=youtube;Okqreafh_4A]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Okqreafh_4A[/video]

    secondo me hanno sporcato la strada a posta era il secondo passaggio e la traiettoria esterna doveva essere pulita dopo 50 macchine!!!
     
    #83 bisiu92, 22 Aprile 2012
    Ultima modifica: 22 Aprile 2012
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Il crash di Nucita

    [video=youtube;YM_RsKmmBYk]http://www.youtube.com/watch?v=YM_RsKmmBYk[/video]

    Dico la verità: Non sono mai contento quando si riscrive la classifica nel dopo gara, però se è stato commesso un errore è giusto che la Peugeot paghi.

    Chiudo con una domanda/provocazione...ma chi ha detto che Basso farà il Cir? E se lo fa, ma non tutte le gare, può anche vincere sempre ma se Andreucci arriva sempre 2° o 3° Basso non lo vince il Cir...

    Godiamoci gara per gara...:-@
     
  5. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    uscita di scandola
    [video=youtube;qXoBoDNodnQ]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qXoBoDNodnQ[/video]

    mi hanno fatto notare che scandola non taglia il traguardo al suo posto lo fa uno del pubblico che va ad aiutarlo a tornare in strada.....si dice che umberto abbia perso parecchi minuti per uscire da la e il tutto non è stato registrato dai tempi......
     
    #85 bisiu92, 22 Aprile 2012
    Ultima modifica: 22 Aprile 2012
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    aggiunta qualche altra foto di Pamela Deola

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  7. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    alcune foto di Jasmine Manfredi

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  8. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
  9. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    sicuramente sarà vero , però è pur vero che già un passaggio lo avevano fatto e nessuno si era segnato in nota lo sporco , si potrebbe chiedere a qualche pilota cosa ne pensa :9_confused_24:
     
  11. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    cosa ne dite della questione scandola???video già postato qualche messaggio fa....
     
  12. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    sarebbe una grave irregolarità. Come avrebbe fatto uno del pubblico a tagliare il traguardo al posto suo? :9_confused_24:

    ho caricato altre foto, questa volta il fotografo è Gabriele Romeri

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  13. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Su indicazione di Bisiu metto anche il mio (tra l'altro la foto iniziale è sua :D )

    [video=youtube;ucDNeaXCKLI]http://www.youtube.com/watch?v=ucDNeaXCKLI&list=UUD3xM9nYW1wiGQ52MyU9Gaw&feature=plcp[/video]
     
  14. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    eh antonio basta passare la fotocellula e viene registrato il tempo forse si sono sbagliati nella concitazione e pensavano che quel riferimento fosse di scandola invece era una persona che è passata al suo posto....
     
  15. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    @Palbo bel video :)

    @Bisiu ah, pensavo che venisse installata sulla vettura una centralina con codice seriale unico per il pilota che all'arrivo comunicasse con la fotocellula scrivendo automaticamente tempo e nome equipaggio sul database dei tempi.
     
  16. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Grazie Mille ;) :)
     
  17. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    hihi magari....no registra l'ora al centesimo di tutte le cose che passono in mezzo alla "linea" della fotocellula...è per quello che ti porcano dietro quando la tagli durante la gara....hihi
     
  18. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    e ricordo varie imprecazioni anche da noi per il WRC quando la gente passava nella linea della fotocellula prima della PS, magari causa reimpostare il tutto..ma è vera la polemica di Scandola??? sarebbe una gran cagata!!!:30_thumbdown_24:
     
  19. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    probabilmente basta cancellare il tempo segnato dal passante cmq...
    non è una polemica,mi è stato fatto notare da un amico che scandola non passa la fotocellula e finisce lungo si dice che abbia perfo parecchi minuti per tornare in strada ma questa "penalità" non si è riscontrata nei tempi della prova....speriamo che sia tutto ok anche perchè se andreucci non viene sanzionato scandola rischia di subire un distacco elevato per il campionato...
     
  20. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Inizio questo messaggio con le scuse pubbliche a Bisiu che ieri mi ha scritto in chat per chiedermi un parere su questo video e la chat ballerina mi ha tradito, lasciandomi senza connessione...

    Detto questo, non sono particolarmente felice di questo video perchè mi sembra la moviola calcistica...cioè ci sono dei giudici pagati che, se hanno sbagliato, dovranno pagare. Ma è anche vero che vengono pagati per prendere decisioni e, a quanto pare, hanno già preso una decisione (ovvero di non toccare niente). Può essere una decisione ponderata durante la gara o può essere riscontrata negligenza dei giudici che, non essendo stati preparati, hanno deciso di non toccare niente..

    Il vero problema a mio avviso? Di aver messo la fotocellula in un posto poco felice: in curva!
     

Condividi questa Pagina