1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

36° Rally Alta Val di Cecina 2014 --21/22 Giugno

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 11 Giugno 2014.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    secondi di classe N1 per il nostro equipaggio Grechi-Creatini !!:block2: bene anche l'equipaggio amico con il dott.Vignali alle note , primi di gruppo e di classe , complimenti!!
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Eccomi ritornato,per 10 giorni ho avuto KO il computer,vedo l'ottimo risultato di Daniele,alla grandeeeeeeeeeeeeee
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Beh,se vi piace la pasta ho già messo l'acqua a bollire......:D
    Scherzi a parte,non posso dire che sia andata male anche se per tutta la gara abbiamo avuto le temperature altine,comunque in ps1,dopo 5 anni che non guidavo,è venuto anche il tempo nonostante sul finire della prova abbia dovuto alzare il piede perchè il termometro segnava 110....e almeno una mg era a tiro,ma ho preferito andare al risparmio visto che conosco benissimo la gara....io e vekin web siamo rimasti a guardare gli altri scannarsi e ad attendere la preda,visto che anche il cambio ogni tanto "ingrulliva"....tutto calcolato? No,però.....chi ha seguito il mio consiglio(Pozzi-"sabryina") mi ha dato ragione....
    L'importante era arrivare e divertirsi,e quando ho "tirato" ho visto che nonostante la vecchiaia qualcosa riesco a farlo inoltre c'era 106mania da onorare!
    Il naviga Vekin Web è stato bravissimo,anche nel sopportarmi,ottimi i ragazzi del team F.lli Selmi che ci hanno trattato da piloti ufficiali.....fondamentale la presenza degli adesivi rally.it sul 106!!!!! Appena le ho posto le foto
    La cosa più bella? Avere mia moglie e mio figlio all'arrivo ed alle premiazioni...non ha prezzo....
    Ora non resta che attendere la prossima gara...grazie a tutti voi!:latvala:
     
    A Norman Bates e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Mangiare a S.Dalmazio porta bene :)
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Permettemi due considerazioni.....al vincitore di N1,Baisi,prima dell'ultima assistenza si rompe il supporto motore e non lo avevano di ricambio....sono venuti dai "miei" a chiederlo,ed il boss mi ha chiesto se ero d'accordo a darglielo... certo,e perchè no,prima di tutto si deve essere leali ed aiutare gli altri anche se in ps sono tuoi avversari,l'amicizia non ha prezzo e noi rallysti sappiamo essere sportivi fino in fondo....negargli il ricambio per vincere la classe sarebbe stata una vigliaccata imperdonabile,i veri rallysti non fanno cose del genere..;) anche se c'è chi lo fa...
    Mi sono ricordato alcune cose....ho visto correre i figli di quelli che correvano anni fa,ed inoltre proprio al Val di Cecina di...20 anni fa sono salito per la prima volta sul podio di un rally....mi sa che son veramente vecchio...
    @norman,visto che ha portato bene ti aspetto per il bis....:latvala:
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Almeno sul palco vi hanno ringraziato pubblicamente dicendo l'atto valoroso che avevate fatto?

    @Daniele Grechi ma non lo sai che con il rally non s'invecchia mai? ;)
     
    A rally piace questo elemento.
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    L'ho detto solo ora,non volevo sminuire la giusta vittoria di Baisi-Collodi.....
    Ah,comunque l'Alta val di Cecina io l'ho vinto...nel 1983,da meccanico,ma sempre vittoria assoluta fu,con Marcellino Matacena-Enzino Tinacci su Ascona 400 gr4....ne è uscito di vapore dai soffioni....e dopo 31 anni sono di nuovo su quel palco,hai ragione AT.....
     
    A rally e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    si vede che controllava la gara Daniele , N 93 ,minuto 14.29

     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  9. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Più che controllare la gara,controllavo il termometro dell'acqua.....;)
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina