1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

36° Rally il Ciocco e Valle del Serchio

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da Bartolbia84, 20 Febbraio 2013.

  1. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Anche quest'anno diranno che basso ha la macchina migliore?:D
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Gara super per Alessandro Bosca!! :applauso:
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Dopo ps 6: Rally FICr

    Dominio di Basso ma quanti galletti che vanno forte la dietro con macchine piccoline !!!
     
  4. Lelonen

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    A parte tutto,non mi sembra che Andreucci stia dimostrando un passo così clamoroso........Onestamente mi sarei aspettato di più
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Dopo PS7 Perico cerca di avvicinarsi a Basso

    Rally FICr
     
  7. Mr. Hollywood

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    208
    Ecco il motivo del xkè non si vede nulla...
    Fonte Rallylink: "Continua anche la diretta streaming sul sito Acisport e sportube.tv, dalle 12:30 alle 13:30 oggi e dalle 12:25 alle 13:35 domani".
     
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Su raisport 2 diretta del Ciocco
     
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  11. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Al termine di questa prima tappa ho pensato ad una frase che aderisce bene alla conformazione dell'appuntamento del Ciocco:
    Scandola guarda al campionato, Basso è in cerca di un sedile, Rossetti è in fase di "sperimentazione"?
    Dai pochi video che sono riuscito a catturare, bisogna anche considerare che in realtà Scandola, come del resto egli ha dichiarato, è in difficoltà, pattina molto sui tornanti decisamente impegnativi del Ciocco e probabilmente è stato penalizzato da una strategia tutt'altro che ottimale. Tuttavia non è da escludersi un approccio più conservativo, in virtù del fatto che i rivali finora più accreditati, non hanno assolutamente certezze nel proseguire il proprio percorso nel CIR o, come nel particolare caso di Perico, c'è la consapevolezza di non poter competere su terra.
    Giacché è stato spesso considerato una delle promesse di cui tenere conto nel vivaio italiano, sarebbe auspicabile un brusco cambiamento di rotta, anche perchè il risultato è in forte controtendenza con le più ragionevoli aspettative: il terzo posto ad oltre un minuto, appare preoccupante, a meno che non sia solo un evento isolato, generato da un assetto poco flessibile rispetto alle mutevoli condizioni meteo.
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Forse è vero ,ma Scandola non mi è sembrato così conservativo è più probabile che non abbia azzeccato ne gomme ne assetto , come è successo anche negli altri anni, perde sempre troppo tempo a capire le giuste regolazioni ,un ufficiale Skoda non può permettersi di stare così indietro, certo Basso non è il primo arrivato io lo ritenuto sempre il pilota italiano più forte a parità di vettura Andreucci dovrebbe stare attento, voi che dite?
     
    #112 A T RACING TEAM, 23 Marzo 2013
    Ultima modifica: 23 Marzo 2013
  13. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Beh la penso piu o meno come te AT, Scandola anche nell' intervista di Rai SPort è stato sempre molto evasivo sui risultati dopo la prima giornata, rigirando come sempre il discorso sul campionato, che è ancora lungo, ci sono molte gare da fare eccetera, la verità per me è che deve riuscire ad azzeccare i giusti assetti per questo tipo di macchina e fondo, inoltre deve ancora trovare per me il giusto equilibrio tra farsi valere ma senza distruggere gara e vettura (esempio Sanremo 2012). Per il resto si sa che Basso ha il suo bel piede, e nonostante le condizioni riesce sempre a trovare il giusto assetto e feeling con qualsiasi vettura abbia in mano. Per il resto gran bella gara di Perico, che in un po di situazioni è riuscito a scomodare Basso, che ha sua volta è ben riuscito a prendere le misure dal bergamasco :)
     
  14. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    stasera alle 21:45 su raisport 2 canale 58 del digitale speciale rally del ciocco!
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Scandola ha ammesso di non essere mai stato in gara,forse le gomme nuove (Pirelli) e le condizioni meteo variabuili lo hanno messo in difficolta',certo mi sarei aspettato di vedere lui alle spalle di Basso,ottima gara di Perico che ha tenuto per molto tempo sotto pressione Basso.Mancano 2 ps lotta per il 5° posto tra Bertelli e "Ciava" tutta da seguire.
     
  16. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    "Ciava" out sulla penultima ps.
     
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  18. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ottima prova di Basso sempre veloce con qualsiasi mezzo !!
    Perico è ormai confermato da tempo sull'asfalto...rimandato Scandola davvero sotto tono!!
     
  19. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    mitici hihi

    [video=youtube;eQdOLvtH5fo]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eQdOLvtH5fo[/video]
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543

Condividi questa Pagina