1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

A volte ritornano.....

Discussione in 'Regolamenti Rally' iniziata da Daniele Grechi, 14 Dicembre 2013.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Dal 2014 sparisce il grF,le auto omologate entro il 1991 ritorneranno nelle classi d'origine,per quelle precedenti la csai sta valutando cosa fare anche perchè le famigerate autoclassic non sono mai....decollate,al momento sarebbero clamorosamente fuori le 205...
    le 106 ritroveranno le saxo,le clio rs riavranno willy,astra e 306,in N1 e A5 MG vs 106....spariranno finalmente le classi "solitarie",ed anche gli organizzatori risparmieranno qualche coppa,ma soprattutto ci sarà da "sudare" di più per noi e più divertimento per voi.....:crew::santa::cheer:
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Questo cambiamento mi piace , sai quante battaglie perse tra quelli con la Saxo e con la 106 specialmente in A6 o N2 , @Daniele se volete la coppa sicura meglio che correte in RS o R1, o magari in WRC :6_grin_24:
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Per ciò che mi riguarda il cambio classe è quasi sicuro,la scorsa domenica siamo andati a fare un test...per ora non abbiamo deciso e poi rientrerò da pilota almeno per un paio di gare........
     

Condividi questa Pagina