1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Abarth si mormora il ritorno !!!

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Michael Merlari, 3 Dicembre 2011.

  1. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Qesta è la stratos del tedesco che ha voluto riprodurre con motore ferrari della 430 scuderia mi sembra tipo 450 cv :O !!!
     
  2. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    E come dice bartobia è giusto devono rimanere come erano sono macchine di una volta che hanno fatto la storia del rallysmo mondiale riprudurle in chiave moderna non ha un senso !!!! si sono belle comunque come la stratos tedesca ma è ora di svoltare pagina con macchine nuove come la punto o altro fiat abarth se vuole le macchine le sa fare i motori meglio che meglio quindi se vogliono fare un wrc ne saranno capaci sicuramente !! a loro la scelta noi staremo a guardare cosa combineranno e se entreranno li tiferemo da italiani che siamo ;) almeno io lo farò !!!!
     
  3. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    marchinne hai sentito michael???ecco...allora datti da fare...proponi un progetto Abarth wrc per il 2014 massimo e fai partire il tutto...oppure veniamo la e ti sfiguriamo dalle botte...ahahahahahahha...come sono cattivo...
     
  4. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    :D nella lettera della abarth che mandano a casa per sentire se sei contento della macchina lo scritto !!! ho sritto volete fare il wrc per il mondiale rally invece si spendere 300.000.000 di euri x la ferrari che è ferma e non combinate più niente :D vi rivoliamo come una volta sul gradino più alto nei rally forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa basta f1 hihihhihihihihihihihi lo fatto ma tanto non le leggono neanche !!!!
     
  5. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    grande michael ti stimo...ma si fa una raccolta di firme online e si manda all abarth???
     
  6. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    LE firme sono troppo poche ci vorrebbero 30 milioni di euri e viaaaaaaaaaaaaa allora si che la fanno la fanno in una settimana una wrc XD
     

Condividi questa Pagina