1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acropolis Rally Grecia 2013

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Bartolbia84, 16 Febbraio 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Se parliamo degli utlimi 2 anni forse sì , ad ogni gara la top five è quasi sempre diversa, non ci sono i Loeb,Hirvonen e Latvala degli anni passati, ci sono sempre 4-5 piloti a mettersi in evidenza , vedi Hanninen,Bouffier,Novikov,Mikkelsen ,Al-Attiyah, lo stesso Prokop che arriva sempre e punti , quelli che dovevano essere favoriti come Ostebrg,Sordo ed Hirvonen non stanno facendo un buon campionato, insomma meno monotono sicuramente
     
  2. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    purtroppo le wrc sono sempre 10-12.....solo al quassimi non riesce ad arrivare in zona punti:17_lol_24:...secondo me è più appassionante wrc3 e junior...:emoticon-ogier:
    scherzo....più o meno....:5_wink_48:
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Dai dai che forse Latvala riesce a vincere anche con VW.
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Forse mi sbaglierò ,ma sono sempre più convinto che la Vw quest'anno vincerà anche (oltre a piloti 1°Ogier e 2° Latvala) il titolo costruttori :29_thumbup_24:

    Ps. speriamo che non porti iella e che domani Latvala si schianti :emoticon-latvala: anche se con più di 1 minuto di vantaggio credo che farà il "bravo"
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ma il Wrc Junior oggi non ha corso è correrà domani o ha fatto solo la 1^ tappa?
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ok, adesso i tempi ci sono ,tutto il giorno non ci sono stati
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  8. Jafry

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    178
  9. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    gara insignificante, durata poco più di meta della prima speciale, poi tutti han vivacchiato per arrivare alla fine
     
  10. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    e bravo jari matti,......ma anche bravissimi kubica e protasov che ha battuto al kuvari:applauso:
     
  11. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    :29_thumbup_24::emoticon-latvala::primo:
     
  12. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    [video=youtube;u-aehnPiqw8]http://www.youtube.com/watch?v=u-aehnPiqw8&feature=player_embedded[/video] al quassimi crash
    [video=youtube;7fAtMgsFshs]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7fAtMgsFshs[/video]
     
  13. Jafry

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    178
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    La Citroen ha fatto un reclamo contro la VW,per ora classifica sub judice.
     
  15. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Non sanno più dove sbattere la testa pur di rimanere in lotta per il titolo costruttori :bored:
     
  16. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Reclamo non andato a buon fine, la classifica nelle posizioni alte rimane invariata. Anzi Hirvonen diventa ottavo a causa di un errore dei cronometristi sul tempo di Prokop, che era inferiore rispetto a quello comunicato. Insomma, cornuti e mazziati. Il WRC è, come dico da un po', in mano i tedeschi: comandano loro..
     
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Quando ai i due piloti migliori sulla vettura migliore succede che vinci sia mondiale piloti sia il costruttori :) Latvala sbaglia spesso ma come velocita' non si discute e in una gara difficile come l'Acropoli e' stato uno dei pochi a non fare errori,bravissimo.
     
  18. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    magari quest anno riesce a togliersi l etichetta di discontinuo,...cmq questa vittoria è importante per il suo morale...
    deve darci dentro per poter iniziare il prossimo anno ad armi pari con ogier!
     
  19. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Citroen si è appellata ad un cavillo, in quanto le Polo montano una seconda batteria di riserva, senza connetterla, risultando dunque regolare. Per quanto concerne questo episodio, la casa delle due spighe ne esce sconfitta, ma metterei in evidenza come i regolamenti FIA siano fin troppo ricchi di buchi interpretativi, risultando inadeguati.
    Su Latvala, pur avendo pronunciato un elogio nelle pagelle, mi pare presto, anzi, inappropriato, pensare di rimuore l'etichetta di discontinuo. In primo luogo perchè anni di scarsa costanza non si rimuovono con un colpo di spugna; inoltre, c'è già alle spalle una stagione agrodolce e del resto il successo è stato conseguito in condizioni particolari. Le firme di Latvala sulle vittorie sono sempre autorevoli, ma è anche vero che la questione della variabilità stagionale si ripresenta annualmente, consacrando di fatto il finlandese più come gregario che come driver da mondiale.
     

Condividi questa Pagina