1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acropolis Rally Grecia 2013

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Bartolbia84, 16 Febbraio 2013.

1. simunre

Pilota nazionale

6%
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    bhè ora il mondiale è appena iniziato e come dici tu è inappropiato togliere quell'etichettta....visto il suo passato, anche recente:emoticon-latvala:...
    però come dicevo prima,.... magari, e sottolineo magari...si redime, ed inizia ad essere più costante, propio perchè ora si ritrova ad essere un gregario...
    anche per me è remota la possibilità che lui cambi davvero, mah...non si sa mai...
    per quanto riguarda citroen, mi è sembrato abbastanza imbarazzante il loro comportamento.....non hanno fatto altro che sottolineare la loro inferiorita.

#61 simunre, 3 Giugno 2013
    Ultima modifica: 3 Giugno 2013
  2. maxyte

maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

6%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    giovedì sera ore 20, solito resoconto su sportitalia

3. rally5486

Pilota regionale

34%
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    stasera su sportitalia 2 canale 61 del digitale,alle 20:00 sintesi di un'ora del rally dell'acropolis!

4. rally5486

Pilota regionale

34%
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    oggi alle 16:00 e stasera ore 21:00 su sportitalia 2 canale 61 del digitale,repliche della sintesi di un'ora del rally dell'acropolis!!

Condividi questa Pagina