1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Assetti -> richieste e condivisioni

Discussione in 'Racing Sim Richard Burns Rally' iniziata da Vekin Web, 23 Ottobre 2011.

  1. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    Ragazzi come da promesso apro questa discussione per poter parlare dei vari assatti delle varie auto e anche per chiedere suggerimenti e magari condividerli...quindi ora sta a voi metterli a disposizione oppure chiderli...
     
  2. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Stasera probabilmente parteciperò al 1° Snow Slide
    La mia vettura solitamente in velocità tende ad andar via davanti con esiti disastrosi......sulla neve quasi neanche la senti sulla strada pattina...qualcuno può aiutarmi con l'assetto ?
     
  3. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    chica nel dubbio gas...comunque senti simone...
     
  4. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Beh,la DS3 non è dura da settare,altro che la Clio...
    Comunque,per avere condizioni migliori di aderenza,intanto porta la pressione degli pneumatici a 280 KpA,io spesso la porto anche a 300.Poi le sensazioni sono soggettive,ovviamente,così come i rapporti delle marce,lascia medio o prova lunghi...
    Alza la vettura controllando i bracci delle sospensione,la lunghezza delle molle (quest'ultime ti consiglio di renderle dure),ma altrettanto fai attenzione,perchè la vettura perde facilmente stabilità.Purtroppo ho letto solo adesso il tuo intervento e mi viene difficile aiutarti con calma...Aggiungo solo che ti conviene avere un angolo di sterzo con valori bassini.
     

Condividi questa Pagina