1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Befane da rally

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Daniele Grechi, 5 Gennaio 2012.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Vista la festività ricorrente(auguri a tutte le befane) lancio una domanda:meglio un navigatore od una navigatrice? Qualche anno fa un pilota mi disse che preferiva una navigatrice perchè la voce di donna lo faceva stare più concentrato,mah....scusate se la questione riguarda soprattutto chi corre ma vorrei la vostra opinione. Da parte mia vi posso dire che l'importante è il feeling e la sintonia che si creano in gara e fuori,io la maggior parte delle gare da pilota le ho fatte con mia moglie ed effettivamente con lei vado più forte....ora vuol correre anche mia figlia.... d'altro canto alle donne la patente andrebbe data solo per i fornelli e le scope....SCHERZO:p
     
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ma non saprei ancora non corro...però sono sicuro di una cosa...le navigatrici si incazzano due volte di più di un navigatore...sono più cattive...ma poi tutto dipende dalla sintonia che si verrà a creare nell equipaggio...
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Il fatto che non si notino e' perche' naturalmente c'e' ne sono poche, ma i piloti credo che se dovessero scegliere sceglierebbero le donne, alcuni di loro dicono che sono molto piu' brave a ricordarsi le note e ti fanno stare piu' concentrati , io sono da questa parte lo dicono loro , certo qualcosa di vero ci sara' forse in questo campo hanno qualcosa in piu' , ma come al solito nei discorsi tutto e' soggettivo , cmq le donne sono delle bravi navigatrici, pero' come dite tutti il feeling e' importante e si acquista facendo molte gare assieme e vivendo l'abitacolo, pero' lasciatemelo dire sentire alle note Anna e' qualcosa di speciale :)
     
  4. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Eccome se s' incazzano di più...non dirlo a me,ad un Valdicecina di qualche anno fa dopo un'uscita di strada incruenta quando siamo riusciti a ripartire sapessi le minacce(mai come quelle in sala parto..)ma la portai alle premiazioni....ed all'ultimo maremma che ho fatto è stata determinante,era il suo compleanno e l'ho portata sul podio e se non era per la frizione il gradino era quello più alto,non è che faccio il rufiano xkè parlo di mia moglie....ma io a fare il naviga ho imparato da lei
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ecco cosa intendevo la piccola Anna in azione (e vai!!!!! si guida anche con il cofano aperto)

    [video=youtube;yxxrQm-5d-E]http://www.youtube.com/watch?v=yxxrQm-5d-E[/video]
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    non so, credo dipenda da quanto sia gelosa la tua ragazza o il suo ragazzo :)
     
  7. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    comunque io posso dire che cè un mio amico che fa il naviga da le note proprio come piacciono a me...questo per dire che molte volte l affiatamento si viene a creare se lo stile pensato dal pilota si rispecchia in quello reale del naviga...e secondo me un uomo si adatta meglio di una donna...ma se un uomo trova la giusta navigatrice va il doppio...
     

Condividi questa Pagina