1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fantarally Calendario 2018

Discussione in 'Campionato Rally IT' iniziata da A T RACING TEAM, 26 Dicembre 2017.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Se trovo il metodo che non mi fa perdere tempo nell’inserire i pronostici e farlo in automatico , li possiamo fare anche tutti come lo scorso anno , ci sto studiando forse si può , vedremo...
     
    A DAVIDE RALLY9 e stefano.tiraboschi piace questo messaggio.
  2. adamy89

    Pilota nazionale

    55%
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    776
    Località:
    Maglie (LE)
    Anche io devo ammettere di essermi perso in durante l'anno causa impegni personali. Però rimane una bellissima e lodevole iniziativa. Secondo il mio parere conviene fare i campionati WRC, ERC, CIR e poi si crea un quarto campionato fatto da un numero di eventi (8 o 10) con gare che si dovrebbero disputare in date non coincidenti con i 3 campionati maggiori. In questo modo si può venire incontro sia a chi preferisce avere dei campionati singoli e sia chi vuole avere almeno una gara ogni weekend. Probabilmente qualche weekend potrebbe rimanere scoperto ma credo sia la soluzione migliore. Per quanto riguarda il punteggio io preferisco i punti per le sfide bonus come quest'anno 5-3-1.
     
    A McFrank e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Così vediamo se rientra qualcuno che magari non preferiva il format di quest’anno , per esempio il pluricampione @Gede , vorrei vedere se qualche novello gli darà filo da torcere come a lui come al resto dei vecchi big
     
    A Gotha, stefano.tiraboschi e McFrank piace questo elemento.
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Altra novità potrebbe essere i punti extra anche nelle sfide bonus , magari ci si diletta a mettere qualcuno improbabile per beccare i punti , tanto per non vedere molti pronostici simili , però facciamo 3 punti invece di 5
     
    A DAVIDE RALLY9, Gotha e McFrank piace questo elemento.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Mi sono accorto che non ci sono gare in Italia per il prossimo weekend, io evevo segnato il "Citta dei Mille" ma a quanto pare è stato posticipato , non ci resta che "andare" all'estero , faremo la gara in Polonia dove c'è già l'elenco iscritti con piloti a noi conosciuti come Kajto , Bouffier,con il ritorno di Mikko Hirvonen e Protasov.A breve on-line


    Entry list Rajd Barbórka 2018
     
    A McFrank, blzz90 e stefano.tiraboschi piace questo elemento.
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ho aumentato un campionato , faremo anche il MItropa tanto per fare qualche gara estera , però toglierò le gare che coincidono con altri campionati saranno 6 gare , ci bastano! Però diminuirò qualcosa , avrei intenzione di fare solo la top ten senza sfide bonus , così faccio prima ad inserire i pronostici e nello stresso tempo la classifica credo che sia più ristretta con minimi distacchi.Mi rimane solo da inserire la gare locali per regione ma aspetti che esce il calendario , naturalmente sceglierò le gare che non coincidono.Saranno mesi pieni a parte Gennaio e Febbraio che ci saranno solo le gare del wrc .
    Accontentatevi di questo , meglio che niente , spesso penso che vorrei mollare ma sino a quanto non è troppo pesante resisto
     
    A stefano.tiraboschi e McFrank piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina