1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Calendario WRC 2012 - provvisorio

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Luca Rally90, 4 Giugno 2011.

  1. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Ad oggi x il road show le trattative son con una citta' Toscana (Firenze, Siena), Roma e....il boss Simon Long vorrebbe....Venezia!!!
     
  2. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Sarebbe bello se facessero un tappone mondiale come una volta!!! che partiva da san remo e poi passava per toscana ecc. , asfalto e terra.... chissà che un giorno non rivedremo un rally cosi sicuramente attirerà molta gente, ma bisogna aspettare anche degli elenchi iscritti un po piu sostanziosi!!!!
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Belle città x il road show...mi piacciono!!!
     
  4. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia


    teo ora posso dirlo, visto che l'evento e passato.,,quest'anno il Sardinia era previsto in 4 giorni. Shake e partenza mercoledi...e giovedi 1 tappa asfalto e terra (stile argentina/spagna), ma i team han bocciato l'idea!!! Speriamo nel 2012...di ripropore simile idea!!
     
  5. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Quest'anno i team erano giustificati...vetture nuove e non ancora pronte per l'asfalto che lo vedranno solo ad agosto!! X il prossimo anno speriamo! In fondo il Montecarlo partirà a Valence e finirà a Monaco, cioè quasi 300 km di distanza!
     
  6. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ragazzi io sono convinto che il 2012 sarà un anno pieno di sorprese a partire dal calendario a finire alle nuove case che entreranno nel WRC...e poi non so voi ma dopo 2 o 3 anni di calo mi sembra che il mondo rallystico stia rivenedo un pò su...voi che ne dite???
     
  7. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Nel 2012 saran 3 le Case Ufficiali... Citroen (Ogier e Loeb (se non si ritira), Ford che conferma i 2 finnici e Mini con Sordo e Meeke. Sicuramente avremmo Team Privati penso come quest'anno...sicuramente Henning Solberg...
    Molto difficilmente avremmo altre Case, BWM entra nel 2013 ufficialmente...salvo che i crucchi non voglian far ingresso in grande stile in Germania alla gara di casa come Test Event...(un po come MINI quest'anno)
     
  8. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Beh,io penso che il nuovo regolamento ha giustamente attirato nuovi costruttori ed effettivamente è gradito,non a caso siamo arrivati a 2 case ufficiali ed entro il 2013 ne avremo ben 4.Sicuramente questi nuovi ingressi ufficiali renderanno i rally più interessanti,visto che comunque la Mini ha dimostrato,già nel suo primo rally di essere discretamente competitiva.
     
  9. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    più siamo e più ci divertiamo...speriamo che skoda e Vw entrino il prima possibile...e poi tutti di traverso sulle ps...
     
  10. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    La Volkswagen secondo me entrerà a agosto 2012 con il Rally di germania a casa e loro e fino al 2014 l'unico costruttore nuovo che potrà entrare è la Saab...(se non contiamo la Skoda che potrebbe entrare visto che dovrebbe solo scegliere l'auto e metterebbe il motore Volkswagen)

    E non dimentichiamo che un nuovo costruttore porta anche privati...già dal prossimo anno invece di avere 10 ford in griglia avrai 8 ford e 6 mini tipo...
     
  11. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    "tutto fa disse quello che pisciò nel mare"...non so se avete capito il concetto...
     
  12. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  13. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Io dico che è tutta fuffa (parlare a vuoto, ndr) ma alla fine, visto l'astio della Csai nei confronti del Rally di Sanremo, è possibile che si vada anche in Sicilia...

    Il 90% degli appassionati, semmai si lacerà la Sardegna, rivorrebbe il Sanremo (Toscana più Sanremo, ovvero il centro dell'Italia dove un appassionato del nord, del Sud e del Centro lo raggiungano con facilità)...

    Detto ciò, anche sentendo le dichiarazioni (Richards ha detto ke x lui Rally d'Italia = Sanremo) non so se la Fia fosse felicissima di passare da un isola a un altra isola...
     
  14. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    La FIA era felicissima della Sardegna, in opzione al Sardinia loro han sempre dichiarato o Sanremo o gara tra Toscana-Umbria.
     
  15. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    Allora rivogliamo il Sanremo...anche perchè mi passa vicino casa...hahahahah
     
  16. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    prenotate la nave x la sardegna...tranquilli
     
  17. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    prima di morire ce la farò a vedere una prova del mondiale?!?ahahahah...
     
  18. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    beh il montecarlo, se sei di Sanremo e vicinissimo
     
  19. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    io dicevo che il Sanremo mi passa vixino casa perchè sono toscano e delle prove erano vicino a dove sto io...una delle quali Ulignano...
     
  20. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Prenotiamo per la Sardegna per il 2012...poi se torna il Sanremo vi ospito io sennò ce ne andiamo a Montecarlo va!

    Almeno l'AUTOMOBILE CLUB MONTECARLO non fa tante scene come la Csai...
     

Condividi questa Pagina