Classifica Finale 1.A T Racing Team 2.Pancio 3.Bartolbia84 Complimenti a tutti , le prime sette posizioni racchiuse in 4 punti, sono contento di aver vinto la gara di casa :11_happy_24: grazie alla sfida N4, Pancio ormai ci ha abituato a vederlo lì e Bartolbia84 conquista il terzo podio in questo campionato.Vedremo cosa succederà nella generale. P.s vado di fretta , assegneremo le coppe e tutte le classifiche questa sera, nel frattempo controllate se ci sono errori non vorrei che abbia barato fingendo una distrazione per la fretta:16_devil_24: ** un chiarimento per Pancio anche se hai fatto il pronostico prima di me , dopo hai fatto la modifica dunque conta l'ultimo pronostico inserito , se vuoi puoi controllare nelle altre sfide si è fatto sempre così , io ci tenevo più di te che arrivassi primo e non faccio l'ipocrita:5_wink_48:
Non mi era capitato mai di arrivare ultimo ma ci sto prendendo l'abitudine dopo due ultimi posti consecutivi, fra l'altro oggi col record di punti, provate a battermi se ci riuscite ahah
Nemmeno sè lo facevi apposta ci riuscivi:15_approve_24: sono sicuro che non ti batterà nessuno:14_reject_24:
Classifica Trofei http://www.rally.it/f49/classifica-trofei-fantarally-2012-a-6449.html Come si può notare Pancio e Bartolbia sono quelli che quest'anno hanno vinto di più:29_thumbup_24: adesso arriva la classifica generale:5_wink_48: