1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da .Enrico., 15 Settembre 2012.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Enrico,anche la mia 500 abarth ha 3 anni,è un marzo 2009 anche se io l'ho presa usata nel luglio 2010,ho quasi 60mila km,l'unico vero problema è che io non sono basso....
    @vekin........innanzitutto per correre con me devi contattare il mio manager AT,poi prenota il ristorante( o pizzeria) dove ti pare,basta che ti frughi....o fai pagà 'r cavallo,l'importante è mangià bene e divertissi,ma il cronom....volevo dire il calendario lasciamolo a casa:cheer:
     
  2. .Enrico.

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Io sto per tagliandare i 50000km..presa km0 nel settembre 2009..ho fatto inizialmente il kit esseesse e messo uno scarico silenziato. Quindi mappato e passato a scarico diretto. Vorrei fare ancora un due cosucce, catalizzatore 200 celle, assetto a ghiera e tasto ESP off. Poi mi sa che non manca tanto anche dal cambiare i dischi e già che ci sarò passerò ai tubi in treccia..L'avevo anche alleggerita..da aprile ad agosto 2011 giravo senza sedili posteriori, con estintore e cinture 4 punti..
     

    Files Allegati:

  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    la mia è immacolata...è una full-optional ma senza esseessse,ed uso poco il tasto "sport",la uso per andare a lavorare e come auto di....famiglia,però qualche volta alla frusta l'ho messa.....tanta roba veramente però il 106 rallye è di un altro pianeta anche se troppo pericoloso per i non rallysti mentre l'abarthina è più sicura e più confortevole:29_thumbup_24:
     
  4. .Enrico.

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ah beh immagino..ma credimi che si sta poco anche con la 500 a volte a farsi colgiere di sorpresa..e l'ESP non è particolarmente invasivo (ma va comunque eliminato, in pista s'intende)..come avrai ben notato il retrotreno è tanto leggero, se si spige forte in staccata scoda come un kart..anche sui cambi di direzione veloci non è stabilissima dietro. E' un difetto che ha proprio a livello progettuale, i pesi sono mal distribuiti, persino con un assetto completo permane quella tendenza a "sculare"..esempio:

    [video=youtube;OjxRjbXC9Tw]http://www.youtube.com/watch?v=OjxRjbXC9Tw&list=UUGFwCfFjxont9OiVz_g9F4w&index=25&feature=plcp[/video]

    Al minuto 0:58

    Comunque mi è capitato di avere anche confronti diretti con auto da rally:

    [video=youtube;7CylH-_c6xc]http://www.youtube.com/watch?v=7CylH-_c6xc&list=UUGFwCfFjxont9OiVz_g9F4w&index=27&feature=plcp[/video]

    [video=youtube;yzVla4-jTzY]http://www.youtube.com/watch?v=yzVla4-jTzY&list=UUGFwCfFjxont9OiVz_g9F4w&index=20&feature=plcp[/video]

    La seconda, il 106, era un gioiellino.. :)
     
  5. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    dani un ti preoccupà che io so il primo a volè mangià bene...con me hai trovato una bella bocchina...e poi ad AT ci penso io...e comunque io sono per il divertimento puro...se poi ciene fori il risultato ben venga...sennò chi se ne frega...
     
  6. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
  7. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    CIAOO benvenuto tra noi malati di raLLY e bravo come me rally e abartista io possiedo una ape esseesse nera coi cerchi bianchi !!!
     
  8. carlettofritz

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116

Condividi questa Pagina