1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao!

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da MacTronco, 1 Marzo 2012.

  1. MacTronco

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao ragazzi (e ragazze anche...penso...) mi chiamo Jacopo e vengo da un piccolo paesino medievale nel romagnolo: Brisighella!
    mi sono appena iscritto al forum "causa" una passione per le auto da rally e tutto ciò che gli possa assomigliare...
    che altro dire, se conoscete una scuderia in cerca di un 20enne con 0 esperienza sono pronto! ahahah
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao Jacopo Benvenuto :), credo che ti troverari bene con noi a condividere tutto ciò che riguarda il mondo del rally , ti posso ingaggiare io ho una Polo Wrc che sto testando ed ero in cerca di un pilota a questo punto trovato!!!:D


    @Bisui 7-4

    P.s in riferimanto alla tua battuta, se vuoi puoi iniziare a vedere le discussioni in questa sessione http://www.rally.it/iniziare-correre-rally-17/ per renderti conto come i giovani italiani a volte non riscono a sfondare
     
    #2 A T RACING TEAM, 1 Marzo 2012
    Ultima modifica: 1 Marzo 2012
  3. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Ciaooo benvenuto nella casa del rally e tra noi malati terminali !!! io sono di roncofreddo sopra a cesena w la romagna ahahahaaha !!!
     
  4. MacTronco

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ciao Michael, se il sabato non sai che fare vieni a cena al ristorante "Le Terazze" di Forlì (ci lavoro)....
    A T RACING, io ho una Polo (2011) 1.6 TD 75cv....più o meno non è la stessa cosa?! ahahahah
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non mi dire che è pure bianca,la mia preferita , cmq iniza con questa e poi vediamoXD
     
  6. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    A OK buono a sapersi !!! una polo non sarà mica una macchina da appasionato di rally hahahahahaahahaahaha scherzo XD
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Certo in confronto a quella tua,perchè non gliela fai vedere? Io invece sono completamente fuori ,ho una Toyota Corolla 2.0 TD colore argento, che cagata (in quel periodo era la più economica come 2.0 TD non sono abituato con le macchine di piccola cilindrata)XD

    Ps. le toyota hanno motori indistruttibili già 240.000 km e mai un problema :)
     
  8. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Adesso glila farò vedere hihihihhihihihihi !! van da dio le nipponiche io ho havuto 2 honda e anche il mio papi ha il crv della honda !!
     
  9. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ciao e benvenuto
     
  10. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ciao Jacopo, vedo che ti hanno già accolto con lo spirito rallystico che ci contraddistingue! Spero scriverai spesso su questo piccolo grande forum :D Benvenuto!
     
  11. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Benvenuto Jacopo :) e Buona permanenza!
     
  12. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Benvenuto...ma la polo è il buco con la menta intorno???? Scherzo,cmnq cinture ben strette e freni a posto,soprattutto quello a mano:wacky:
     
  13. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Ciao benvenuto nel forum!! io sono di Savignano sul Rubicone!! la comunità romagnola si allarga!!
     
  14. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Ciao Jacopo, scusa il ritardo ma ho avuto un problema al controllo orario...ah!ah! :wacky: benvenuto in clinica..hai scelto la migliore..
     
  15. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Ciao e benvenuto!
     

Condividi questa Pagina